L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wayne – Un’insolita storia d’amore nel nuovo trailer

Wayne – Un’insolita storia d’amore nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Due gemelli insopportabili nello spot di Wayne

Pochi giorni ci separano dall’uscita di Wayne su Youtube Premium (in arrivo il 16 gennaio), ma nel frattempo è disponibile un nuovo spot composto quasi interamente da scene inedite.

Il filmato si concentra sull’insolita storia d’amore fra Wayne (Mark McKenna) e Del (Ciara Bravo), che partono per recuperare l’automobile che fu ingiustamente sottratta al padre di quest’ultimo, dichiarando guerra a tuti i “bulli” del mondo. È palese che, nonostante le difficoltà e le incomprensioni, tra i due adolescenti germoglierà un affetto unico nel suo genere.

Vi ricordo che la serie – ideata da Shawn Simmons – è prodotta da Rhett Reese e Paul Wernick, vulcanici sceneggiatori di Zombieland, Deadpool e relativi sequel. Ecco il trailer:

Questa è la sinossi ufficiale della serie:

Wayne non può fare a meno di raddrizzare i torti che affliggono il mondo. Ora, sfidando ogni probabilità, lui e la sua inimitabile fidanzata Del sono in viaggio da Brockton, Massachusetts, a Ocala, Florida, per rivendicare ciò che è suo di diritto: una maestosa vecchia automobile che fu rubata a suo padre malato. Con molti guai alle spalle e grandi pericoli sul loro cammino, Wayne e Del sono destinati a ritrovarsi con le spalle al muro. Ma va bene così. Ci sono già passati.

GUARDA ANCHE:

I turisti della Florida sono i peggiori nella clip di Wayne

I turisti della Florida sono i peggiori nella clip di Wayne

La ragazza della porta accanto nello spot di Wayne

Del è la candidata perfetta nello spot di Wayne

Wayne non è innocente nello spot della serie

Gli amici non si tirano indietro in questo spot di Wayne

Il full trailer di Wayne

Del non è la spalla di nessuno nel teaser di Wayne

Il trailer di Wayne

Il primo teaser di Wayne

Wayne ha il volto di Mark McKenna, apparso in Sing Street e Redwater, mentre Del è interpretata da Ciara Bravo, nota soprattutto per Big Time Rush, Red Band Society e Second Chance. Alla produzione di Wayne figurano anche Greg Coolidge e Kirk Ward; la regia del primo episodio è curata da Iain B. MacDonald (Episodes, I’m Dying Up Here, Shameless).

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.