L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Waltzing With Brando – Billy Zane interpreterà Marlon Brando

Waltzing With Brando – Billy Zane interpreterà Marlon Brando

Di Marlen Vazzoler

Billy Zane interpreterà Marlon Brando nel film Waltzing With Brando basato sulle memorie dell’architetto dell’attore, Bernard Judge. La regia e la sceneggiatura sono stati affidati a Bill Fishman che aveva già lavorato con Zane nel 1993 nel western Posse.

Il libro racconta come Brando ha strappato da una tranquilla esistenza Judge, uno sconosciuto ma idealistico architetto di Los Angeles e l’ha convinto a costruire il primo perfetto rifugio ecologico al mondo in una piccola e non abitabile isola tahitiana.

La pellicola sarà ambientata principalmente dal 1969 al 1974, un periodo in cui Brando si stava preparando a Il padrino e a Ultimo tango a Parigi. Vedremo l’interazione di Brando con Judge mentre trascorrono insieme il loro tempo sull’isola e pianificavano un rifugio paradisiaco lontano dagli occhi del pubblico, un periodo in cui l’attore era una delle persone più famose del pianeta.

Giovedì Zane è stato premiato con il premio per il miglior attore per il suo ruolo nella commedia romantica Lucid ai Gold Movie Awards a London. Lo rivedremo al cinema nel dramma Curfew con Sean Bean e Miranda Richardson.

L’inizio delle riprese è previste per quest’anno, il casting in corso.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Super Crooks: Teaser trailer e visual dell’anime in arrivo su Netflix il 25 novembre 25 Settembre 2021 - 16:15

Teaser trailer e visual dell'anime Super Crooks in arrivo su Netflix il 25 novembre. Mark Millar e il regista Motonobu Hori parlano dell'adattamento

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Billy Zane interpreterà Marlon Brando nel film Waltzing With Brando basato sulle memorie dell’architetto dell’attore, Bernard Judge. La regia e la sceneggiatura sono stati affidati a Bill Fishman che aveva già lavorato con Zane nel 1993 nel western Posse. Il libro racconta come Brando ha strappato da una tranquilla esistenza Judge, uno sconosciuto ma idealistico […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.