L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Velvet Buzzsaw – Primo trailer del film di Dan Gilroy con Jake Gyllenhaal, su Netflix dal 1 febbraio

Velvet Buzzsaw – Primo trailer del film di Dan Gilroy con Jake Gyllenhaal, su Netflix dal 1 febbraio

Di Marlen Vazzoler

Dopo Nightcrawler (Oscar miglior sceneggiatura originale), Dan Gilroy e Jake Gyllenhaal tornano a lavorare nuovamente insieme nel film indipendente Velvet Buzzsaw che verrà presentato questo mese in anteprima mondiale al Sundance Film Festival.

La versione originale:

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Nello spietato mondo del commercio e della rappresentazione delle belle arti, l’emergente agente Josephina (Zawe Ashton) inciampa in un’arma segreta: centinaia di dipinti stupefacenti abbandonati dopo la morte di un inquilino anziano, nel suo edificio. Ignorando le istruzioni lasciate dall’artista clandestino per la distruzione del suo lavoro, inizia immediatamente a far circolare i dipinti, che attirano presto l’attenzione dei potenti che la circondano, tra cui il suo capo Rhodora (Rene Russo), il critico d’arte (e talvolta amante di Josephina) Morf ( Jake Gyllenhaal), collezionisti in competizione, manager e curatori come Bryson (Billy Magnussen) e Gretchen (Toni Collette). Anche se i ritratti dell’artista deceduto ricevono consensi postumi, risvegliano anche qualcosa di impercettibile e sinistro che minaccia di punire coloro che hanno approfittato del suo lavoro.

Nel cast: Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge, Natalia Dyer, Daveed Diggs, Billy Magnussen, John Malkovich.

Velvet Buzzsaw debutterà al Sundance Film Festival il 27 gennaio e sarà disponibile su Netflix dal 1 febbraio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Eternals – Nuova foto di Kumail Nanjiani, Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film 28 Settembre 2021 - 11:30

Empire ha pubblicato una nuova foto di Kumail Nanjiani in Eternals, mentre Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film Marvel.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.