L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Velvet Buzzsaw – Primo trailer del film di Dan Gilroy con Jake Gyllenhaal, su Netflix dal 1 febbraio

Velvet Buzzsaw – Primo trailer del film di Dan Gilroy con Jake Gyllenhaal, su Netflix dal 1 febbraio

Di Marlen Vazzoler

Dopo Nightcrawler (Oscar miglior sceneggiatura originale), Dan Gilroy e Jake Gyllenhaal tornano a lavorare nuovamente insieme nel film indipendente Velvet Buzzsaw che verrà presentato questo mese in anteprima mondiale al Sundance Film Festival.

La versione originale:

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Nello spietato mondo del commercio e della rappresentazione delle belle arti, l’emergente agente Josephina (Zawe Ashton) inciampa in un’arma segreta: centinaia di dipinti stupefacenti abbandonati dopo la morte di un inquilino anziano, nel suo edificio. Ignorando le istruzioni lasciate dall’artista clandestino per la distruzione del suo lavoro, inizia immediatamente a far circolare i dipinti, che attirano presto l’attenzione dei potenti che la circondano, tra cui il suo capo Rhodora (Rene Russo), il critico d’arte (e talvolta amante di Josephina) Morf ( Jake Gyllenhaal), collezionisti in competizione, manager e curatori come Bryson (Billy Magnussen) e Gretchen (Toni Collette). Anche se i ritratti dell’artista deceduto ricevono consensi postumi, risvegliano anche qualcosa di impercettibile e sinistro che minaccia di punire coloro che hanno approfittato del suo lavoro.

Nel cast: Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge, Natalia Dyer, Daveed Diggs, Billy Magnussen, John Malkovich.

Velvet Buzzsaw debutterà al Sundance Film Festival il 27 gennaio e sarà disponibile su Netflix dal 1 febbraio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.