L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Velvet Buzzsaw – Nuova foto ufficiale, Jake Gyllenhaal parla del film

Velvet Buzzsaw – Nuova foto ufficiale, Jake Gyllenhaal parla del film

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster di Velvet Buzzsaw

Il nuovo numero di Empire dedica spazio anche a Velvet Buzzsaw, thriller sovrannaturale di Dan Gilroy (nominato agli Oscar per la sceneggiatura di Nightcrawler) che uscirà il prossimo 1 febbraio su Netflix, e sarà presentato questo mese al Sundance Film Festival.

Nel film, Jake Gyllenhaal interpreta il critico d’arte Morf Vandewalt, che entra in contatto con le opere di un artista misterioso e sconosciuto, morto in solitudine nel palazzo di un’agente in erba, Josephina (Zawe Ashton). Le opere scatenano subito l’interesse dei collezionisti, ma celano una forza oscura che minaccia la vita di chiunque le maneggi. Come si può ben immaginare, il tema centrale della storia è il rapporto fra arte e commercio, sottolineato anche dall’attore canadese:

Circola così tanto denaro [attorno al mondo dell’arte]. L’arte è stata invasa da un altro mondo che non è creativo, e di cui non c’è alcuna necessità.

Qui di seguito potrete vedere la nuova foto ufficiale:

GUARDA ANCHE: Il trailer di Velvet Buzzsaw

Questa è la sinossi:

Velvet Buzzsaw è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti pagano prezzi esorbitanti quando l’arte e commercio vengono a contatto. Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge, Natalia Dyer, Daveed Diggs, Billy Magnussen e John Malkovich interpretano il nuovo film dalla trama snervante sceneggiato e diretto da Dan Gilroy.

Nel cast di Velvet Buzzsaw figurano anche Rene Russo, John Malkovich, Toni Collette, Billy Magnussen, Natalia Dyer, Tom Sturridge e Mark Steger. La sceneggiatura è opera dello stesso Dan Gilroy.

Fonte: Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vince Vaughn nella commedia The Binge targata Hulu 21 Settembre 2019 - 2:11

Alla regia Jeremy Garelick, sceneggiatore di The Break-Up sempre con l'attore.

Kevin Hart è tornato a casa ed è grato di essere vivo 20 Settembre 2019 - 21:15

Kevin Hart è grato per essere vivo e ha intenzione di sfruttare al massimo questa cosa sotto ogni punto di vista.

Batman: La Top 10 dei nemici dell’Uomo Pipistrello 20 Settembre 2019 - 20:45

Dall'immancabile Joker alle nemesi più ambigue e pericolose di Batman, ecco la nostra Top 10 in occasione del Batman Day!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?