Cinema Poster & Immagini netflix
GUARDA ANCHE: Il poster di Velvet Buzzsaw
Il nuovo numero di Empire dedica spazio anche a Velvet Buzzsaw, thriller sovrannaturale di Dan Gilroy (nominato agli Oscar per la sceneggiatura di Nightcrawler) che uscirà il prossimo 1 febbraio su Netflix, e sarà presentato questo mese al Sundance Film Festival.
Nel film, Jake Gyllenhaal interpreta il critico d’arte Morf Vandewalt, che entra in contatto con le opere di un artista misterioso e sconosciuto, morto in solitudine nel palazzo di un’agente in erba, Josephina (Zawe Ashton). Le opere scatenano subito l’interesse dei collezionisti, ma celano una forza oscura che minaccia la vita di chiunque le maneggi. Come si può ben immaginare, il tema centrale della storia è il rapporto fra arte e commercio, sottolineato anche dall’attore canadese:
Circola così tanto denaro [attorno al mondo dell’arte]. L’arte è stata invasa da un altro mondo che non è creativo, e di cui non c’è alcuna necessità.
Qui di seguito potrete vedere la nuova foto ufficiale:
GUARDA ANCHE: Il trailer di Velvet Buzzsaw
Questa è la sinossi:
Velvet Buzzsaw è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti pagano prezzi esorbitanti quando l’arte e commercio vengono a contatto. Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge, Natalia Dyer, Daveed Diggs, Billy Magnussen e John Malkovich interpretano il nuovo film dalla trama snervante sceneggiato e diretto da Dan Gilroy.
Nel cast di Velvet Buzzsaw figurano anche Rene Russo, John Malkovich, Toni Collette, Billy Magnussen, Natalia Dyer, Tom Sturridge e Mark Steger. La sceneggiatura è opera dello stesso Dan Gilroy.
Fonte: Empire
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/39890]