L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Velvet Buzzsaw – Il poster ci ricorda che la vera arte fa paura

Velvet Buzzsaw – Il poster ci ricorda che la vera arte fa paura

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Velvet Buzzsaw

Netflix ha pubblicato il poster di Velvet Buzzsaw, promettente thriller di Dan Gilroy (nominato agli Oscar per la sceneggiatura di Nightcrawler) che uscirà il prossimo 1 febbraio sulla piattaforma on-line, e sarà presentato questo mese al Sundance Film Festival.

Nel film, Jake Gyllenhaal interpreta il critico d’arte Morf Vandewalt, che entra in contatto con le opere di un artista misterioso e sconosciuto, morto in solitudine nel palazzo di un’agente in erba, Josephina (Zawe Ashton). Le opere scatenano subito l’interesse dei collezionisti, ma celano una forza oscura che minaccia la vita di chiunque le maneggi.

Ebbene, il poster ci ricorda che “la vera arte fa sempre paura”, e mostra una tela bianca su cui è stato scritto il titolo del film in vernice rosso sangue. Potrete vederlo qui di seguito:

Questa è la sinossi ufficiale:

Velvet Buzzsaw è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti pagano prezzi esorbitanti quando l’arte e commercio vengono a contatto. Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge, Natalia Dyer, Daveed Diggs, Billy Magnussen e John Malkovich interpretano il nuovo film dalla trama snervante sceneggiato e diretto da Dan Gilroy.

Nel cast di Velvet Buzzsaw figurano anche Rene Russo, John Malkovich, Toni Collette, Billy Magnussen, Natalia Dyer, Tom Sturridge e Mark Steger. La sceneggiatura è opera dello stesso Dan Gilroy.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dream Doll: in arrivo il biopic su Ruth Handler, “mamma” di Barbie 19 Settembre 2019 - 2:04

A produrre il progetto sarà Rita Wilson.

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.