L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Velvet Buzzsaw – Il poster ci ricorda che la vera arte fa paura

Velvet Buzzsaw – Il poster ci ricorda che la vera arte fa paura

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Velvet Buzzsaw

Netflix ha pubblicato il poster di Velvet Buzzsaw, promettente thriller di Dan Gilroy (nominato agli Oscar per la sceneggiatura di Nightcrawler) che uscirà il prossimo 1 febbraio sulla piattaforma on-line, e sarà presentato questo mese al Sundance Film Festival.

Nel film, Jake Gyllenhaal interpreta il critico d’arte Morf Vandewalt, che entra in contatto con le opere di un artista misterioso e sconosciuto, morto in solitudine nel palazzo di un’agente in erba, Josephina (Zawe Ashton). Le opere scatenano subito l’interesse dei collezionisti, ma celano una forza oscura che minaccia la vita di chiunque le maneggi.

Ebbene, il poster ci ricorda che “la vera arte fa sempre paura”, e mostra una tela bianca su cui è stato scritto il titolo del film in vernice rosso sangue. Potrete vederlo qui di seguito:

Questa è la sinossi ufficiale:

Velvet Buzzsaw è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti pagano prezzi esorbitanti quando l’arte e commercio vengono a contatto. Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge, Natalia Dyer, Daveed Diggs, Billy Magnussen e John Malkovich interpretano il nuovo film dalla trama snervante sceneggiato e diretto da Dan Gilroy.

Nel cast di Velvet Buzzsaw figurano anche Rene Russo, John Malkovich, Toni Collette, Billy Magnussen, Natalia Dyer, Tom Sturridge e Mark Steger. La sceneggiatura è opera dello stesso Dan Gilroy.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosaline: Kaitlyn Dever in una versione revisionista di Romeo e Giulietta 7 Maggio 2021 - 12:45

Prodotto da 20th Century Studios, il film sarà tratto dal romanzo Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.