LEGGI ANCHE: La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà anche l’ultima
Netflix ha diffuso il trailer degli episodi finali di Unbreakable Kimmy Schmidt, che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 25 gennaio. Il video conferma la presenza di Jon Bernthal, aka The Punisher, e Zachary Quinto.
All’inizio della quarta stagione, Kimmy (Ellie Kemper) è alle prese con il ruolo di HR manager presso Giztoob, ma il suo sfavillante ottimismo si scontra con l’obbligo di licenziare un dipendente che arriva sempre in ritardo: da queste circostanze nasce una denuncia di molestie sul lavoro, e Kimmy è costretta a cambiare il suo atteggiamento esuberante.
Intanto, Jacqueline (Jane Krakowski) cerca di lanciare una nuova talent agency, ma il suo unico cliente è Titus (Titus Burgess), che intanto cerca di riconquistare Mike. Dal canto suo, Lillian (Carol Kane) deve trovare un modo per spargere le ceneri del suo amante, appena deceduto.
La serie, creata da Tina Fey e Robert Carlock, è stata candidata numerosi Emmy Awards, inclusa la categoria di Miglior Serie Comica.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.