L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Unbreakable Kimmy Schmidt: il trailer degli episodi finali, e ci sono anche Jon Bernthal e Zachary Quinto!

Unbreakable Kimmy Schmidt: il trailer degli episodi finali, e ci sono anche Jon Bernthal e Zachary Quinto!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà anche l’ultima

Netflix ha diffuso il trailer degli episodi finali di Unbreakable Kimmy Schmidt, che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 25 gennaio. Il video conferma la presenza di Jon Bernthal, aka The Punisher, e Zachary Quinto.

All’inizio della quarta stagione, Kimmy (Ellie Kemper) è alle prese con il ruolo di HR manager presso Giztoob, ma il suo sfavillante ottimismo si scontra con l’obbligo di licenziare un dipendente che arriva sempre in ritardo: da queste circostanze nasce una denuncia di molestie sul lavoro, e Kimmy è costretta a cambiare il suo atteggiamento esuberante.

Intanto, Jacqueline (Jane Krakowski) cerca di lanciare una nuova talent agency, ma il suo unico cliente è Titus (Titus Burgess), che intanto cerca di riconquistare Mike. Dal canto suo, Lillian (Carol Kane) deve trovare un modo per spargere le ceneri del suo amante, appena deceduto.

La serie, creata da Tina Fey e Robert Carlock, è stata candidata numerosi Emmy Awards, inclusa la categoria di Miglior Serie Comica.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà anche l’ultima Netflix ha diffuso il trailer degli episodi finali di Unbreakable Kimmy Schmidt, che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 25 gennaio. Il video conferma la presenza di Jon Bernthal, aka The Punisher, e Zachary Quinto. All’inizio della quarta stagione, Kimmy […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.