L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Unbreakable Kimmy Schmidt: il trailer degli episodi finali, e ci sono anche Jon Bernthal e Zachary Quinto!

Unbreakable Kimmy Schmidt: il trailer degli episodi finali, e ci sono anche Jon Bernthal e Zachary Quinto!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà anche l’ultima

Netflix ha diffuso il trailer degli episodi finali di Unbreakable Kimmy Schmidt, che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 25 gennaio. Il video conferma la presenza di Jon Bernthal, aka The Punisher, e Zachary Quinto.

All’inizio della quarta stagione, Kimmy (Ellie Kemper) è alle prese con il ruolo di HR manager presso Giztoob, ma il suo sfavillante ottimismo si scontra con l’obbligo di licenziare un dipendente che arriva sempre in ritardo: da queste circostanze nasce una denuncia di molestie sul lavoro, e Kimmy è costretta a cambiare il suo atteggiamento esuberante.

Intanto, Jacqueline (Jane Krakowski) cerca di lanciare una nuova talent agency, ma il suo unico cliente è Titus (Titus Burgess), che intanto cerca di riconquistare Mike. Dal canto suo, Lillian (Carol Kane) deve trovare un modo per spargere le ceneri del suo amante, appena deceduto.

La serie, creata da Tina Fey e Robert Carlock, è stata candidata numerosi Emmy Awards, inclusa la categoria di Miglior Serie Comica.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.