L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – Nic Pizzolatto ha già un’idea folle per la stagione 4

True Detective – Nic Pizzolatto ha già un’idea folle per la stagione 4

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: True Detective riparte dalle basi: la recensione in anteprima della stagione 3

Il primo episodio della terza stagione di True Detective è da poco stato trasmesso in America, stasera debutterà in Italia (sottotitolata in italiano) su Sky Atlantic e già si parla di una potenziale quarta stagione.

In un’intervista con il creatore dello show, Nic Pizzolatto, EW ha chiesto se ha intenzione di realizzare un’altra stagione:

“Sogno di fare uno show televisivo in cui ci siano dei personaggi ricorrenti e non devi reinventare la ruota ogni volta. Dopo uno di questi mi sento sempre così svuotato. Ma devo dire… ho un’idea.
Già, ed è folle. È davvero, davvero folle. Dove vai dopo questa [stagione]? Ho appena avuto un personaggio principale che ha 35, 45 e 70 anni nello stesso momento e questo mistero che deve raggiungere delle risoluzioni false e andare avanti nel futuro senza imbrogliare il pubblico e tutti questi complicati elementi strutturali. Ma ho un’idea che è un po’ pazza. Credo che abbia bisogno di diffondersi per un po’. Avevo intenzione di fare un’altra serie, forse un film, nel frattempo, ma si. Ho un’idea…”.

Il primo episodio doppiato andrà in onda su Sky Atlantic il 21 gennaio).

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?