GUARDA ANCHE: Il trailer di Triple Frontier
Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Triple Frontier, thriller d’azione di J.C. Chandor (acclamato regista di Margin Call, 1981: Indagine a New York e All Is Lost) che uscirà su Netflix il prossimo 15 marzo.
Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Pedro Pascal e Garrett Hedlund interpretano cinque ex militari statunitensi che, dopo 17 anni di sacrifici per il proprio paese, si ritrovano con un pugno di mosche, e decidono di rapinare il ricchissimo trafficante Gabriel Martin Lorea per sistemarsi a vita; nel cast c’è anche Adria Arjona. Ebbene, il cineasta ha spiegato che Triple Frontier è un dramma centrato sui personaggi che unisce azione e tematiche sociali, esplorando l’impatto delle esperienze militari sui veterani e sulla popolazione in generale:
Nella mia mente, [Triple Frontier] rievocava quei film d’azione al cui nucleo c’è anche un dilemma etico e morale, così come un’idea di mascolinità, e cosa ti rende prezioso per te stesso, la tua famiglia e la società.
Troverete la foto qui di seguito:
Questa è la sinossi ufficiale:
Un gruppo di forze speciali (Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal) si riunisce per pianificare una rapina in una zona scarsamente popolata del Sud America. Questi eroi non celebrati intraprendono una pericolosa missione, ma per la prima volta nella loro carriera lo fanno per loro stessi, e non per la patria. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata e la situazione sta per andare fuori controllo, le loro abilità, la lealtà e la morale rischiano di frantumarsi in un’epica battaglia per la sopravvivenza.
Triple Frontier fu originariamente concepito da Mark Boal (accreditato come soggettista e co-autore della sceneggiatura) per Kathryn Bigelow, ma il progetto fu abbandonato dalla Paramount. Nel cast erano coinvolti Tom Hanks, Johnny Depp, Channing Tatum e Tom Hardy, poi gli attori sono cambiati quando Netflix ha rilevato la produzione.
Fonte: Empire
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.