Un trio di grandi interpreti come quello formato da Sam Rockwell, Octavia Spencer e soprattutto la bravissima Allison Janney sarà protagonista di The Heart, la nuova commedia dolceamara che sarà diretta da Nat Faxon e Jim Rash. Si tratta di un team da Oscar, bisogna ammetterlo: i tre attori sopra citati hanno infatti vinto la statuetta come non protagonisti rispettivamente per Tre manifesti a Ebbing, Missouri, The Help e e Io, Tonya. Anche i due registi si sono aggiudicati l’Oscar per la sceneggiatura non originale di Paradiso amaro, diretto da Alexander Payne.
La sceneggiatura originale di The Heart, scritta dagli stessi registi, racconta di Joe (Rockwell) e Lucy (Spencer), costantemente bisognosi di denaro. Per guadagnare qualche dollaro accettano di portare un cuore umano da New York alla Florida in sole ventiquattro ore. ben presto scoprono però che l’organo è destinato al mercato nero, e allora cercano di fare marcia indietro. Ecco allora che sulle loro tracce si scatenano una sequenza praticamente interminabile di criminali, compresa lex-boss e spacciatrice di droga (Janney) di Lucy.
Al momento Faxon e Rush stanno girando Downhill per la Fox Searchlight. Il progetto vede protagonisti Will Ferrell e Julia Louis-Dreyfus.
Fonte: The Wrap
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.