L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tre premi Oscar per la commedia The Heart, diretta da Nat Faxon e Jim Rash

Tre premi Oscar per la commedia The Heart, diretta da Nat Faxon e Jim Rash

Di Giulio Frafuso

Un trio di grandi interpreti come quello formato da Sam Rockwell, Octavia Spencer e soprattutto la bravissima Allison Janney sarà protagonista di The Heart, la nuova commedia dolceamara che sarà diretta da Nat Faxon e Jim Rash. Si tratta di un team da Oscar, bisogna ammetterlo: i tre attori sopra citati hanno infatti vinto la statuetta come non protagonisti rispettivamente per Tre manifesti a Ebbing, Missouri, The Help e e Io, Tonya. Anche i due registi si sono aggiudicati l’Oscar per la sceneggiatura non originale di Paradiso amaro, diretto da Alexander Payne.

La sceneggiatura originale di The Heart, scritta dagli stessi registi, racconta di Joe (Rockwell) e Lucy (Spencer), costantemente bisognosi di denaro. Per guadagnare qualche dollaro accettano di portare un cuore umano da New York alla Florida in sole ventiquattro ore. ben presto scoprono però che l’organo è destinato al mercato nero, e allora cercano di fare marcia indietro. Ecco allora che sulle loro tracce si scatenano una sequenza praticamente interminabile di criminali, compresa lex-boss e spacciatrice di droga (Janney) di Lucy.

Al momento Faxon e Rush stanno girando Downhill per la Fox Searchlight. Il progetto vede protagonisti Will Ferrell e Julia Louis-Dreyfus.

Fonte: The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards 6 Maggio 2021 - 12:30

Una storia di fantascienza ambientata nel prossimo futuro, scritta e diretta dal regista di Rogue One e Godzilla

Godzilla vs. Kong – Abbiamo un vincitore! La recensione dell’ultimo film del Monsterverse 6 Maggio 2021 - 12:00

Godzilla vs. Kong non convince come i film precedenti del Monsterverse, ma ne conserva lo spirito rappresenta una discreta chiusura della saga: ecco la nostra recensione!

Moon Knight: la prima foto dal set di Ethan Hawke alimenta le teorie sul suo personaggio 6 Maggio 2021 - 11:43

Sono iniziate in quel di Budapest le riprese della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente su Disney+, ed ecco che arriva la prima foto dal set di Ethan Hawke.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.