Anche Toy Story 4 avrà il suo spazio durante il Super Bowl, la più importante manifestazione sportiva americana. Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, si terrà la sfida tra New England Patriots e Los Angeles Ram, e verrà diffuso anche un nuovo trailer del film di animazione targato Disney•Pixar. Ecco l’annuncio:
This Sunday, catch a new sneak peek of #ToyStory4 after the game. ?? pic.twitter.com/XKvIasM5Lb
— Disney•Pixar (@DisneyPixar) 31 gennaio 2019
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
In questo sequel Woody sarà doppiato da Angelo Maggi, voce italiano di Robert Downey Jr. / Tony Stark nell’Universo Cinematografico Marvel ma anche di Tom Hanks (la voce originale di Woody). A quanto pare sarà lui a prendere il posto del compianto Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso marzo. L’uscita di Toy Story 4 è prevista per l’estate 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/27371]