Trailer & Video

Tom & Jerry: spunta nel web una primissima immagine del film live-action

Pubblicato il 29 gennaio 2019 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Tom & Jerry, i personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera negli anni ’40, saranno protagonisti di un film live-action. Il progetto era stato annunciato lo scorso anno, per poi sprofondare nel silenzio. Ora, però, è comparso nel web quello che sembra essere il primo studio per la pellicola. Un concept, per la precisione, che mostra il look che avranno il gatto e il topo animati.

Non lasciatevi trarre in inganno dalla presenza di Jennifer Lawrence nell’immagine. Non vuol dire che sarò lei la protagonista del film. Si tratta solo di un test ma in ogni caso sembra che la produzione sia interessata a coinvolgere un’attrice, molto probabilmente un grande nome, nel film.

Il regista

Tom & Jerry sarà realizzato con un mix di animazione e riprese live-action. Tim Story (I Fantastici 4, Son of Shaft) sarà il regista del film, che trasporterà nel mondo reale la famosa coppia formata da un topo e un gatto nemici per la pelle. Le caratteristiche dei personaggi non cambieranno: non parleranno e il loro approccio alla commedia sarà di stampo slapstick.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.