L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Gli eroi sono pronti all’azione nel nuovo banner

Titans – Gli eroi sono pronti all’azione nel nuovo banner

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer italiano di Titans

Netflix ha già pubblicato un poster di Titans, ma ora è disponibile anche un nuovo banner con la squadra al completo; vi ricordo che la prima stagione dello show sarà disponibile sulla piattaforma on-line – Italia compresa – a partire dal prossimo 11 gennaio.

Come potrete vedere, Dick Grayson alias Robin (Brenton Thwaites) è ritratto insieme a Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Beast Boy (Ryan Potter), Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly). Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale:

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

LEGGI ANCHE:

Titans arriverà l’11 gennaio su Netflix

Una featurette di Titans dedicata a Jason Todd

Conor Leslie è Donna Troy nelle foto ufficiali di Titans

Una featurette di Titans dedicata a Death Patrol

Una featurette di Titans dedicata all’azione e agli effetti visivi

Una featurette ci porta dietro le quinte di Titans

I Titans rispondono a Deadpool in questo spot

Una clip di Titans con Hawk e Dove

DC Universe rinnova Titans per la stagione 2

Il full trailer di Titans, che uscirà su Netflix

Quattro teaser dedicati agli eroi di Titans

Gli eroi di Titans riuniti nel poster

L’incontro di due Robin nella clip di Titans

Il primo trailer di Titans

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Curran Walters interpreta Jason Todd; Conor Leslie è Donna troy; Seamus Dever potrebbe interpretare il demone Trigon.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. DC Universe ha già rinnovato la serie per la seconda stagione.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.