L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Deathstroke, Jericho e Ravager nella stagione 2

Titans – Deathstroke, Jericho e Ravager nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Titans ha avuto un buon successo su DC Universe (in Italia è disponibile su Netflix), quindi non c’è da stupirsi che la piattaforma on-line abbia già rinnovato la serie per la seconda stagione. Ebbene, ora Charles Murphy ha rivelato su Twitter che Deathstroke sarà l’antagonista principale dei nuovi episodi, nonostante la prima stagione si sia conclusa con la minaccia di Trigon (Seamus Dever) e un relativo cliffhanger.

Slade Wilson alias Deathstroke è già apparso due volte in live-action: Manu Bennett gli ha prestato il volto in Arrow (fungendo anche da big bad della seconda stagione), mentre Joe Manganiello ha interpretato il mercenario mascherato nella scena post-credits di Justice League. Creato da Marv Wolfman e George Perez su The New Teen Titans n°2 (dicembre 1980), Deathstroke è un supercriminale che possiede forza, resistenza, agilità e riflessi sovrumani grazie a un siero sperimentale, ed è inoltre un genio della tattica militare, peraltro espertissimo in numerose tecniche di combattimento. Nella serie, Deathstroke sarà un soldato che è stato costretto al pensionamento, e medita vendetta nei confronti di quelli che l’hanno tradito. La produzione cerca un attore latino, asiatico o caucasico tra i 40 e 55 anni.

Inoltre, grazie a un casting call e alle indiscrezioni pubblicate da That Hashtag Show, sappiamo che nella seconda stagione di Titans compariranno anche Jericho e Ravager, rispettivamente il figlio e la figlia di Slade. Quest’ultima, Rose Wilson, sarà una donna ferita ma tosta che cerca di gettarsi alle spalle il passato e costruirsi una nuova famiglia, al fine di sostituire quella distrutta da suo padre. La produzione cerca un’attrice di etnia mista, asiatica o latina, che abbia fra i 18 e i 21 anni.

Vi terremo aggiornati.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

LEGGI ANCHE:

Una featurette di Titans dedicata a Jason Todd

Una featurette di Titans dedicata a Death Patrol

Una featurette di Titans dedicata all’azione e agli effetti visivi

Una featurette ci porta dietro le quinte di Titans

DC Universe rinnova Titans per la stagione 2

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Curran Walters interpreta Jason Todd; Conor Leslie è Donna Troy; Seamus Dever è il demone Trigon.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. DC Universe ha già rinnovato la serie per la seconda stagione.

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

Will & Grace: arriva il promo della stagione 11, con un grandissimo colpo di scena! 16 Ottobre 2019 - 12:46

È arrivato il primo trailer dell’undicesima stagione di Will & Grace e contiene un grandissimo colpo di scena: Grace è incinta!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.