L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Those Who Wish Me Dead – Angelina Jolie nel thriller di Taylor Sheridan

Those Who Wish Me Dead – Angelina Jolie nel thriller di Taylor Sheridan

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie protagonista e produttrice del thriller The Kept

Angelina Jolie sta concludendo le trattative per interpretare la protagonista del thriller Those Who Wish Me Dead sceneggiato e diretto da Taylor Sheridan (Wind River), le cui riprese cominceranno questa primavera.

Basato sul bestseller omonimo di Michael Koryta, lo script di Sheridan è descritto come un hard-boiled thriller ambientato nel deserto del Montana durante un incendio. Lo sceneggiatore userà il romanzo come punto di partenza.

Il libro segue un quattordicenne che ha assistito a un brutale omicidio, gli viene fornita una falsa identità e nascosto tramite un programma per adolescenti problematici. Nella loro ricerca metodica gli assassini massacrano chiunque si metta sulla loro strada.

Prodotto da Aaron L. Gilbert del BRON Studios (The Mule, Tully, Fences, Leave No Trace), Garrett Basch, Steve Zaillian e Film Rites e finanziato da Creative Wealth Media, Those Who Wish Me Dead è ancora senza un distributore. Jason Cloth (Tully, Fences, A Simple Favor) è il produttore esecutivo.

Il film verrà girato a maggio dopo la fine delle riprese della seconda stagione di Yellowstone, lo show con Kevin Costner scritto e diretto da Sheridan, che è anche il produttore esecutivo.

Rivedremo la Jolie nel film Maleficent II che uscirà nelle sale americane il 19 maggio 2020.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.