L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Those Who Wish Me Dead – Angelina Jolie nel thriller di Taylor Sheridan

Those Who Wish Me Dead – Angelina Jolie nel thriller di Taylor Sheridan

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie protagonista e produttrice del thriller The Kept

Angelina Jolie sta concludendo le trattative per interpretare la protagonista del thriller Those Who Wish Me Dead sceneggiato e diretto da Taylor Sheridan (Wind River), le cui riprese cominceranno questa primavera.

Basato sul bestseller omonimo di Michael Koryta, lo script di Sheridan è descritto come un hard-boiled thriller ambientato nel deserto del Montana durante un incendio. Lo sceneggiatore userà il romanzo come punto di partenza.

Il libro segue un quattordicenne che ha assistito a un brutale omicidio, gli viene fornita una falsa identità e nascosto tramite un programma per adolescenti problematici. Nella loro ricerca metodica gli assassini massacrano chiunque si metta sulla loro strada.

Prodotto da Aaron L. Gilbert del BRON Studios (The Mule, Tully, Fences, Leave No Trace), Garrett Basch, Steve Zaillian e Film Rites e finanziato da Creative Wealth Media, Those Who Wish Me Dead è ancora senza un distributore. Jason Cloth (Tully, Fences, A Simple Favor) è il produttore esecutivo.

Il film verrà girato a maggio dopo la fine delle riprese della seconda stagione di Yellowstone, lo show con Kevin Costner scritto e diretto da Sheridan, che è anche il produttore esecutivo.

Rivedremo la Jolie nel film Maleficent II che uscirà nelle sale americane il 19 maggio 2020.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.