Cinema Casting

Those Who Wish Me Dead – Angelina Jolie nel thriller di Taylor Sheridan

Pubblicato il 29 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie protagonista e produttrice del thriller The Kept

Angelina Jolie sta concludendo le trattative per interpretare la protagonista del thriller Those Who Wish Me Dead sceneggiato e diretto da Taylor Sheridan (Wind River), le cui riprese cominceranno questa primavera.

Basato sul bestseller omonimo di Michael Koryta, lo script di Sheridan è descritto come un hard-boiled thriller ambientato nel deserto del Montana durante un incendio. Lo sceneggiatore userà il romanzo come punto di partenza.

Il libro segue un quattordicenne che ha assistito a un brutale omicidio, gli viene fornita una falsa identità e nascosto tramite un programma per adolescenti problematici. Nella loro ricerca metodica gli assassini massacrano chiunque si metta sulla loro strada.

Prodotto da Aaron L. Gilbert del BRON Studios (The Mule, Tully, Fences, Leave No Trace), Garrett Basch, Steve Zaillian e Film Rites e finanziato da Creative Wealth Media, Those Who Wish Me Dead è ancora senza un distributore. Jason Cloth (Tully, Fences, A Simple Favor) è il produttore esecutivo.

Il film verrà girato a maggio dopo la fine delle riprese della seconda stagione di Yellowstone, lo show con Kevin Costner scritto e diretto da Sheridan, che è anche il produttore esecutivo.

Rivedremo la Jolie nel film Maleficent II che uscirà nelle sale americane il 19 maggio 2020.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.