A marzo arriverà su Prime Video lo show The Widow, una serie originale drammatica prodotta da ITV e Amazon Prime Video, scritta da Harry e Jack Williams (Liar, The Missing) che coprono anche il ruolo di produttori esecutivi.
Un thriller di 8 episodi interpretato da Kate Beckinsale e Charles Dance, che avevano recitato insieme in Underworld Awakening e Underworld: Blood Wars.
In The Widow Kate interpreta Georgia Wells la cui vita viene messa sottosopra da una telefonata nel cuore della notte. Will, suo marito da oltre 10 anni, è stato dichiarato morto dopo un incidente aereo nella giungla congolese.
Tre anni dopo, quando la sua vecchia vita è ormai un ricordo del passato, Georgia scopre qualcosa di scioccante. Qualcosa che la porterà a Kinshasa nella Repubblica Democratica del Congo, per scoprire la verità sulla sua scomparsa.
Ancora ossessionata dal passato, Georgia sta soffrendo per l’uomo che ha amato e per la vita che ha perso, ma non ha perso la speranza.
Prodotta da Eliza Mellor (Liar, The Living and the Dead, Poldark, Death Comes to Pemberley) e diretta da Sam Donovan (Humans, Liar, Utopia) e Olly Blackburn (Donkey Punch, Glue), la serie è stata girata in Africa del Sud, Galles e Rotterdam.
The Widow debutterà prima su ITV e poi su Amazon Prime Original in America. Sarà disponibile in oltre 200 paesi tramite Amazon Prime Video dal 1 marzo.
Fonte ITV Media
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.