L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The White Room – Man in the dark incontra Hereditary nel nuovo film Amblin

The White Room – Man in the dark incontra Hereditary nel nuovo film Amblin

Di Marlen Vazzoler

Il thriller al femminile The White Room è stato acquisito preventivamente dalla Amblin Partners. Il progetto, che ha ottenuto una corsia preferenziale, è sceneggiato da Bryce McGuire (Night Swim, Whisper) e diretto da Rod Blackhurst (Here Alone, Amanda Knox). L’inizio del casting comincerà a breve.

La storia si svolge nel corso di una notte, fuori stagione, nelle remote montagne Adirondack. Una misteriosa giovane donna scompare, una temprata vedova del posto dovrà scoprire la verità dietro la sua sparizione che potrebbe essere stata causata da qualcosa di inumano.

Il progetto è descritto come un incrocio tra Man in the dark ed Hereditary, con un ruolo forte per un’attrice matura. La sceneggiatura era finita nella BloodList del 2018, in cui vengono menzionate le più forti sceneggiature di genere.

Evan Hayes (Free Solo) produrrà il film con Alex Heineman e Andrew Rona di The Picture Co., e Noah Lang. Justin Barocas di ACE sarà il produttore esecutivo.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.