Cinema Casting

The Terror – Yuki Morita nel cast della stagione due

Pubblicato il 04 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

L’attrice giapponese-canadese Yuki Morita (Godzilla) è entrata a far parte del cast della seconda stagione dello show antologico The Terror, dove reciterà al fianco di Kiki Sukezane (Lost in Space), Miki Ishikawa (9-1-1), Shingo Usami (Unbroken), Naoko Mori (Everest), Cristina Rodlo (Too Old to Die Young, Miss Bala) e George Takei.

La seconda stagione è ambientata durante la seconda guerra mondiale. Chester Nakayama (Derek Mio), figlio di immigrati giapponesi, sogna di lasciare l’isola in cui vive per entrare nell’esercito per diventare un eroe di guerra. La trama ruoterà attorno a un misterioso spettro che tormenta la comunità nippo-americana, dalle case della California meridionale fino ai campi di internamento, e poi nel Pacifico.

Josef Kubota Wladyka (Narcos) dirigerà il primo episodio.

L’antologia è co-creata da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla) che coprono anche il ruolo di produttori esecutivi. Woo è anche lo showrunner.

La stagione 2 andrà in onda su AMC nel 2019 con 10 episodi.

Fonte Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/1097-the-terror]