L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Suicide Squad sarà diretto da James Gunn e uscirà nel 2021, è ufficiale

The Suicide Squad sarà diretto da James Gunn e uscirà nel 2021, è ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The Batman uscirà nel 2021 senza Ben Affleck, è ufficiale

Oltre a The Batman, anche il sequel di Suicide Squad si fregia di un aggiornamento ufficiale. The Hollywood Reporter segnala infatti che il film, intitolato The Suicide Squad, sarà diretto da James Gunn, e uscirà il 6 agosto 2021.

La Warner Bros. aveva già rivelato il coinvolgimento di Gunn come sceneggiatore, ma questa notizia conferma che il cineasta sarà impegnato anche alla regia, dopo aver perso quella di Guardiani della Galassia: Vol. 3 a causa di alcuni suoi vecchi tweet. Non sarà però un sequel diretto, bensì un “rilancio” della famigerata Squadra Suicida, poiché The Suicide Squad porterà il franchise in una nuova direzione, con attori e personaggi quasi interamente nuovi.

Di conseguenza, non sappiamo se possiamo aspettarci il ritorno di Will Smith, Margot Robbie e compagnia, ma di primo acchito sembrerebbe di no, o quantomeno non tutti. Inoltre, le fonti sostengono che il progetto è molto in linea con lo spirito di James Gunn, un po’ come la saga dei Guardiani.

The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi.

Il primo Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, non è stato accolto dai favori della critica, ma in compenso ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, quindi non c’è da stupirsi che la Warner sia determinata a realizzare un sequel.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Secret Invasion – Svelati i registi della serie Marvel per Disney+ 15 Maggio 2021 - 14:00

Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno vari episodi di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios ispirata al fumetto di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.