L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Suicide Squad sarà diretto da James Gunn e uscirà nel 2021, è ufficiale

The Suicide Squad sarà diretto da James Gunn e uscirà nel 2021, è ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The Batman uscirà nel 2021 senza Ben Affleck, è ufficiale

Oltre a The Batman, anche il sequel di Suicide Squad si fregia di un aggiornamento ufficiale. The Hollywood Reporter segnala infatti che il film, intitolato The Suicide Squad, sarà diretto da James Gunn, e uscirà il 6 agosto 2021.

La Warner Bros. aveva già rivelato il coinvolgimento di Gunn come sceneggiatore, ma questa notizia conferma che il cineasta sarà impegnato anche alla regia, dopo aver perso quella di Guardiani della Galassia: Vol. 3 a causa di alcuni suoi vecchi tweet. Non sarà però un sequel diretto, bensì un “rilancio” della famigerata Squadra Suicida, poiché The Suicide Squad porterà il franchise in una nuova direzione, con attori e personaggi quasi interamente nuovi.

Di conseguenza, non sappiamo se possiamo aspettarci il ritorno di Will Smith, Margot Robbie e compagnia, ma di primo acchito sembrerebbe di no, o quantomeno non tutti. Inoltre, le fonti sostengono che il progetto è molto in linea con lo spirito di James Gunn, un po’ come la saga dei Guardiani.

The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi.

Il primo Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, non è stato accolto dai favori della critica, ma in compenso ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, quindi non c’è da stupirsi che la Warner sia determinata a realizzare un sequel.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 a forte rischio rinvio, sarebbe il secondo progetto sospeso per Tom Holland 1 Aprile 2020 - 21:30

L'attore si è già visto sospendere le riprese di Uncharted

Black Widow dice addio al compositore Alexandre Desplat 1 Aprile 2020 - 20:45

Sarà sostituito dallo scozzese Lorne Balfe

Law & Order: SVU – Chris Meloni protagonista dello spin-off su Elliot Stabler 1 Aprile 2020 - 20:39

Chris Meloni protagonista delle prime 12 stagioni di Law & Order: Special Victims Unit tornerà nei panni di Elliot Stabler in uno spin-off ordinato dalla NBC

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.