Continua con successo la collaborazione tra il romanziere Harlan Coben e Netflix. Dopo Safe con protagonista Michael C. Hall e il prossimo The Five (le riprese cominceranno a marzo), la piattaforma di streaming ha infatti ordinato The Stranger, la terza serie thriller tratta dall’omonimo libro dello scrittore.
Protagonista dello show sarà Richard Armitage, il quale interpreterà Adam Price,un tranquillo uomo di famiglia la cui vita viene stravolta quando uno sconosciuto gli rivela un segreto riguardante sua moglie. Da quel momento l’uomo vine coinvolto in un intrigo che porterà pericoli e cospirazioni.
Non si sa ancora chi dirigerà The Stranger, mentre alla produzione figura Madonna Baptiste e tra gli esecutivi lo stesso Coben. lanciato dalla trilogia de Lo Hobbit diretta da Peter Jackson, Richard Armitage è già il protagonista di un’altra serie di spionaggio di più che discreto successo quale Berlin Station.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.