The Stranger: Netflix ordina la serie con Richard Armitage tratta da Harlan Coben

The Stranger: Netflix ordina la serie con Richard Armitage tratta da Harlan Coben

Di Giulio Frafuso

Continua con successo la collaborazione tra il romanziere Harlan Coben e Netflix. Dopo Safe con protagonista Michael C. Hall e il prossimo The Five (le riprese cominceranno a marzo), la piattaforma di streaming ha infatti ordinato The Stranger, la terza serie thriller tratta dall’omonimo libro dello scrittore.

Protagonista dello show sarà Richard Armitage, il quale interpreterà Adam Price,un tranquillo uomo di famiglia la cui vita viene stravolta quando uno sconosciuto gli rivela un segreto riguardante sua moglie. Da quel momento l’uomo vine coinvolto in un intrigo che porterà pericoli e cospirazioni.

Non si sa ancora chi dirigerà The Stranger, mentre alla produzione figura Madonna Baptiste e tra gli esecutivi lo stesso Coben. lanciato dalla trilogia de Lo Hobbit diretta da Peter Jackson, Richard Armitage è già il protagonista di un’altra serie di spionaggio di più che discreto successo quale Berlin Station.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI