SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic netflix
GUARDA ANCHE: Billy Russo in terapia nella prima clip della seconda stagione di The Punisher
La trasformazione di Billy Russo (Ben Barnes) in Mosaico sarà uno dei temi principali della seconda stagione di The Punisher, che debutterà su Netflix il prossimo 18 gennaio.
Come sappiamo, Billy è stato sfigurato da Frank Castle (Jon Bernthal) nel finale della prima stagione, e indossa una maschera completamente bianca, ma la Dr.ssa Krista Dumont (Floriana Lima) gli suggerisce di decorarla perché diventi la faccia che lui vuole mostrare al mondo: il risultato lo abbiamo visto nel teaser, ma ora possiamo dargli un’altra occhiata grazie a un motion poster che ritrae i diversi passaggi della sua metamorfosi (vi ricordo però che non verrà chiamato esplicitamente Mosaico). Oltre che con lui, il Punitore dovrà vedersela con un fondamentalista cristiano di nome John Pilgrim (Josh Stewart), ispirato al Mennonite dei fumetti. Potrete vedere l’immagine sotto la sinossi:
L’ex marine – diventato vigilante – Frank Castle (Jon Bernthal) vive un’esistenza tranquilla sulla strada, finché non viene coinvolto nel tentato omicidio di una ragazza (Giorgia Whigham). Sprofondando nei misteri che circondano lei e quelli che sono alla caccia delle informazioni in suo possesso, Castle attira un nuovo bersaglio sulla sua schiena, mentre vecchi e nuovi avversari lo costringono a riflettere se accettare o meno il suo destino come “Punitore”.
Before and after. pic.twitter.com/IozxvzeExc
— The Punisher (@ThePunisher) January 4, 2019
Vi ricordo che lo showrunner è ancora Steve Lightfoot, e che tra i nuovi interpreti della stagione 2 figurano Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont), Giorgia Whigham (Amy Bendix), Annette O’Toole (Eliza Schultz) e Corbin Bernsen (Anderson Schultz).
LEGGI ANCHE:
– Sinossi e prime foto ufficiali per la seconda stagione di The Punisher
– Il teaser di The Punisher annuncia la data della seconda stagione
– Primo teaser per la seconda stagione di The Punisher
– Data e primo teaser per la seconda stagione di The Punisher
– Due video riassumono la prima stagione di The Punisher
– La seconda stagione di The Punisher da gennaio su Netflix
– Frank furioso e insanguinato nelle foto dal set della seconda stagione di The Punisher
– Terminate le riprese della seconda stagione di The Punisher
– Uno sguardo ravvicinato a Mosaico nelle foto dal set di The Punisher
– Frank contro Mosaico nel video dal set di The Punisher
– Frank e il teschio insanguinato nelle foto dal set di The Punisher
– Un video dal set di The Punisher conferma il ritorno di un personaggio importante
– Annette O’Toole e Corbin Bernsen nella seconda stagione di The Punisher
– Frank e Amy nelle foto dal set di The Punisher
– Prime foto dal set della seconda stagione di The Punisher
– Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigam nella seconda stagione di The Punisher
– La recensione della prima stagione di The Punisher
Nel cast di The Punisher figurano anche Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan torna nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunner è Steve Lightfoot (Hannibal).
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/994-the-punisher]