L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Outsider – Paddy Considine tra le 10 nuove entrate dello show della HBO

The Outsider – Paddy Considine tra le 10 nuove entrate dello show della HBO

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Outsider: Ben Mendelsohn e Jason Bateman per la serie HBO tratta dal libro di Stephen King

Cynthia Erivo (Bad Times at the El Royale), Bill Camp (The Looming Tower), Mare Winningham (George Wallace), Paddy Considine (The Ferryman), Julianne Nicholson (Law & Order True Crime: The Menendez Murders), Yul Vázquez (I Am the Night), Jeremy Bobb (The Knick) e Marc Menchaca (Ozark) sono stati assunti come interpreti regolari.

Mentre Hettienne Park (Hannibal) e Michael Esper (Trust) come attori ricorrenti per The Outsider, la serie di 10 puntate della HBO basata sull’omonimo romanzo di Stephen King.

Nato da Richard Price (The Night Of), Jack Bender (Mr. Mercedes) di Aggregate Films, Temple Hill Entertainment e MRC, i primi due episodi della serie sono diretti da Jason Bateman.

The Outsider

Un’indagine apparentemente semplice sul raccapricciante omicidio di un ragazzo locale condotta da un poliziotto veterano e un investigatore non ortodosso a mettere in discussione tutto quello che ritengono reale, mentre un’insidiosa forza soprannaturale si fa strada nel caso.

Scritto da Price, che occupa anche il ruolo di produttore esecutivo con Bateman e Michael Costigan della Aggregate Films, Marty Bowen per Temple Hill Entertainment, e Bender. Mendelsohn è uno dei produttori.

Erivo interpreterà Holly Gibney, Camp è Howie Gold, Winningham veste i panni di Jeannie Anderson, Considine interpreta Claude Bolton, Nicholson è Mercy Maitland, Vázquez veste i panni di Yunis Sablo, Bobb è Alec Pelley, Menchaca interpreta Jack Hoskins. Park e Esper interpretano rispettivamente Tomika Collins e Bill Samuels.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Land of Women: Eva Longoria protagonista di una nuova serie Apple 16 Agosto 2022 - 20:00

Eva Longoria protagonista di Land of Women, nuova serie dramedy di sei episodi targata Apple TV+.

I primi due episodi de Il Signore degli Anelli arriveranno in contemporanea in tutto il mondo 16 Agosto 2022 - 19:15

Amazon distribuirà i primi due episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nella notte tra 1 e 2 settembre

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.