L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Outsider – Paddy Considine tra le 10 nuove entrate dello show della HBO

The Outsider – Paddy Considine tra le 10 nuove entrate dello show della HBO

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Outsider: Ben Mendelsohn e Jason Bateman per la serie HBO tratta dal libro di Stephen King

Cynthia Erivo (Bad Times at the El Royale), Bill Camp (The Looming Tower), Mare Winningham (George Wallace), Paddy Considine (The Ferryman), Julianne Nicholson (Law & Order True Crime: The Menendez Murders), Yul Vázquez (I Am the Night), Jeremy Bobb (The Knick) e Marc Menchaca (Ozark) sono stati assunti come interpreti regolari.

Mentre Hettienne Park (Hannibal) e Michael Esper (Trust) come attori ricorrenti per The Outsider, la serie di 10 puntate della HBO basata sull’omonimo romanzo di Stephen King.

Nato da Richard Price (The Night Of), Jack Bender (Mr. Mercedes) di Aggregate Films, Temple Hill Entertainment e MRC, i primi due episodi della serie sono diretti da Jason Bateman.

The Outsider

Un’indagine apparentemente semplice sul raccapricciante omicidio di un ragazzo locale condotta da un poliziotto veterano e un investigatore non ortodosso a mettere in discussione tutto quello che ritengono reale, mentre un’insidiosa forza soprannaturale si fa strada nel caso.

Scritto da Price, che occupa anche il ruolo di produttore esecutivo con Bateman e Michael Costigan della Aggregate Films, Marty Bowen per Temple Hill Entertainment, e Bender. Mendelsohn è uno dei produttori.

Erivo interpreterà Holly Gibney, Camp è Howie Gold, Winningham veste i panni di Jeannie Anderson, Considine interpreta Claude Bolton, Nicholson è Mercy Maitland, Vázquez veste i panni di Yunis Sablo, Bobb è Alec Pelley, Menchaca interpreta Jack Hoskins. Park e Esper interpretano rispettivamente Tomika Collins e Bill Samuels.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Soul – Nuovo spot per il film Pixar, da Natale su Disney+ 27 Novembre 2020 - 8:45

È disponibile il nuovo spot di Soul, attesissimo film Pixar che uscirà il giorno di Natale su Disney+, diretto da Pete Docter e Kemp Powers.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?