SerieTV News Casting

The Outsider – Paddy Considine tra le 10 nuove entrate dello show della HBO

Pubblicato il 26 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Outsider: Ben Mendelsohn e Jason Bateman per la serie HBO tratta dal libro di Stephen King

Cynthia Erivo (Bad Times at the El Royale), Bill Camp (The Looming Tower), Mare Winningham (George Wallace), Paddy Considine (The Ferryman), Julianne Nicholson (Law & Order True Crime: The Menendez Murders), Yul Vázquez (I Am the Night), Jeremy Bobb (The Knick) e Marc Menchaca (Ozark) sono stati assunti come interpreti regolari.

Mentre Hettienne Park (Hannibal) e Michael Esper (Trust) come attori ricorrenti per The Outsider, la serie di 10 puntate della HBO basata sull’omonimo romanzo di Stephen King.

Nato da Richard Price (The Night Of), Jack Bender (Mr. Mercedes) di Aggregate Films, Temple Hill Entertainment e MRC, i primi due episodi della serie sono diretti da Jason Bateman.

Un’indagine apparentemente semplice sul raccapricciante omicidio di un ragazzo locale condotta da un poliziotto veterano e un investigatore non ortodosso a mettere in discussione tutto quello che ritengono reale, mentre un’insidiosa forza soprannaturale si fa strada nel caso.

Scritto da Price, che occupa anche il ruolo di produttore esecutivo con Bateman e Michael Costigan della Aggregate Films, Marty Bowen per Temple Hill Entertainment, e Bender. Mendelsohn è uno dei produttori.

Erivo interpreterà Holly Gibney, Camp è Howie Gold, Winningham veste i panni di Jeannie Anderson, Considine interpreta Claude Bolton, Nicholson è Mercy Maitland, Vázquez veste i panni di Yunis Sablo, Bobb è Alec Pelley, Menchaca interpreta Jack Hoskins. Park e Esper interpretano rispettivamente Tomika Collins e Bill Samuels.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.