L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The New Pope – Primo sguardo a Jude Law e John Malkovich

The New Pope – Primo sguardo a Jude Law e John Malkovich

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The New Pope – John Malkovich il protagonista, ci sarà anche Jude Law

La prima immagine ufficiale di The New Pope di Paolo Sorrentino (Loro) conferma che John Malkovich vestirà gli abiti papali. Nella foto lo vediamo al fianco di Jude Law.

Sky, HBO e Canal Plus hanno inoltre annunciato che Mark Ivanir (Homeland), Henry Goodman (Agents of S.H.I.E.L.D.), il danese Ulrich Thomsen (The Blacklist) e Massimo Ghini sono entrati a far parte del cast. Non sono stati forniti dettagli sui loro ruoli.

Si vocifera che Sharon Stone abbia un ruolo da guest star ma i rappresentanti non hanno voluto commentare la notizia.

Concepita più una serie antologica che come una seconda stagione di The Young Pope, The New Pope vedrà il ritorno di alcuni membri del cast precedente come Cecile de France (Sofia), Ludivine Sagnier e Silvio Orlando (il cardinale Voiello).

Scritto da Paolo Sorrentino (Loro), Umberto Contarello e da Stefano Bises, The New Pope è ambientato nel mondo del papato moderno. I produttori sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani della Wildside ed è co-prodotta da Haut et Court e Mediapro.

Le riprese sono iniziate a Roma a novembre, si sono spostate in Inghilterra e sono attualmente sono in corso a Venezia dove è stato girato il finale aperto di The Young Pope. È previsto un ritorno a Roma della produzione.

The New Pope sarà composto da 8 episodi.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?