SerieTV News Poster & Immagini
LEGGI ANCHE: The New Pope – John Malkovich il protagonista, ci sarà anche Jude Law
La prima immagine ufficiale di The New Pope di Paolo Sorrentino (Loro) conferma che John Malkovich vestirà gli abiti papali. Nella foto lo vediamo al fianco di Jude Law.
Sky, HBO e Canal Plus hanno inoltre annunciato che Mark Ivanir (Homeland), Henry Goodman (Agents of S.H.I.E.L.D.), il danese Ulrich Thomsen (The Blacklist) e Massimo Ghini sono entrati a far parte del cast. Non sono stati forniti dettagli sui loro ruoli.
Si vocifera che Sharon Stone abbia un ruolo da guest star ma i rappresentanti non hanno voluto commentare la notizia.
Concepita più una serie antologica che come una seconda stagione di The Young Pope, The New Pope vedrà il ritorno di alcuni membri del cast precedente come Cecile de France (Sofia), Ludivine Sagnier e Silvio Orlando (il cardinale Voiello).
Scritto da Paolo Sorrentino (Loro), Umberto Contarello e da Stefano Bises, The New Pope è ambientato nel mondo del papato moderno. I produttori sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani della Wildside ed è co-prodotta da Haut et Court e Mediapro.
Le riprese sono iniziate a Roma a novembre, si sono spostate in Inghilterra e sono attualmente sono in corso a Venezia dove è stato girato il finale aperto di The Young Pope. È previsto un ritorno a Roma della produzione.
The New Pope sarà composto da 8 episodi.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.