L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Many Saints of Newark – Michael Gandolfini figlio di James Gandolfini sarà il giovane Tony Soprano

The Many Saints of Newark – Michael Gandolfini figlio di James Gandolfini sarà il giovane Tony Soprano

Di Marlen Vazzoler

Michael Gandolfini (Joey Dwyer in The Deuce), il figlio di James Gandolfini (morto a 51 anni nel 2013), interpreterà Tony Soprano nel film The Many Saints of Newark prequel dello show della HBO I Soprano, diretto da Alan Taylor per la New Line.

Gli addetti ai lavori hanno detto che la sua presenza sullo schermo, la padronanza dei manierismi di Tony, unita alla sua somiglianza con il padre lo hanno reso la scelta migliore per il ruolo perché nessun altro ha compreso meglio il personaggio.

Gandolfini ha dichiarato:

“È un grande onore continuare l’eredità di mio padre entrando nei panni del giovane Tony Soprano. Sono elettrizzato dal fatto di aver l’opportunità di lavorare con David Chase e l’incredibile gruppo di talenti che ha assemblato per The Many Saints of Newark”.

Chase, il creatore dello show col quale ha vinto 5 Emmy, ha co-sceneggiato la pellicola con il produttore Lawrence Konner. Il film ambientato durante la rivolta razziale di Newark nel luglio del 1967, quando gli afro-americani e gli italo-americani erano pronti a scannarsi a vicenda, in particolare tra i gangster di ogni gruppo. L’astiosità portò alla morte di 26 persone e a centinaia di feriti oltre a saccheggi e distruzione nella città del New Jersey.

La storia è incentrata su Dickie Moltisanti (Nivola), un mentore del giovane Tony, che come suo padre, Johnny Boy, stava preparando il figlio alla ribalta nel crimine organizzato. Oltre a Tony nel film dovrebbero apparire altri personaggi della serie.

Nel cast troviamo anche: Cory Stoll, Billy Magnussen, Jon Bernthal, Alessandro Nivola e Vera Farmiga. Nicole Lambert e Marcus Viscidi sono i produttori esecutivi.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.