Alla vigilia della messa in onda della quarta stagione di The Magicians, il network Syfy ha annunciato il rinnovo dello show per una quinta stagione. In più il produttore esecutivo Henry Alonso Myers (Ugly Betty), che vi ha lavorato fin dall’inizio, affiancherà John McNamara e Sera Gamble come nuovo showrunner.
La notizia è certamente lieta per i fan di una serie TV che stagione dopo stagione si è conquistata l’affetto di moltissimi spettatori e anche l’attenzione della critica, pur non avendo star di primissimo ordine nel proprio cast. Il merito è senza dubbio della freschezza e dell’intelligenza con cui il prodotto è stato concepito e realizzato. The Magicians è basato sulla serie di romanzi di Lev Grossman, i quali hanno come protagonisti un gruppo di studenti della Brakebills University che scoprono di avere poteri magici. A loro il compito di tenere lontane le forze del male che vogliono conquistare il nostro reale.
Gli attori principali della serie TV sono Jason Ralph, Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman, Arjun Gupta, Summer Bishil, Rick Worthy, Jade Tailor, Brittany Curran e Trevor Einhorn.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.