Cinema film video

The LEGO Movie 2 – Anteprima della canzone ‘The Song That Will Get Stuck Inside Your Head’

Pubblicato il 19 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

Ricordate la canzone ‘Everything Is Awesome‘ cantata dal duo Tegan e Sara assieme al gruppo The Lonely Island, per il film The LEGO Movie?

Il seguito The LEGO® Movie 2 – Una Nuova Avventura potrebbe avere tra le mani un altro brano altrettanto orecchiabile.
The Song That Will Get Stuck Inside Your Head‘ è cantata da Dillon Francis, T-Pain e That Girl Lay Lay, nel video possiamo riconoscere alcuni doppiatori: Chris Pratt (Emmet / Rex), Elizabeth Banks (Wyldstyle) ed Alison Brie (Unikitty).

La sinossi:

Dopo cinque anni di vita meravigliosa, ora gli abitanti della cittadina devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire.
La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

I doppiatori originali sono: Chris Pratt (Emmet), Elizabeth Banks (Lucy alias Wyldstyle), Will Arnett (LEGO Batman), Nick Offerman (Metal Beard), Alison Brie (Unikitty) e Charlie Day (Benny).
Tra le nuove entrate Stephanie Beatriz (Sweet Mayhem), Arturo Castro (Ice Cream Cone) e Tiffany Haddish (La regina WatevraWa’ Nabi).
Il film è diretto da Mike Mitchell (Trolls Sky High, Deuce Bigelow). Phil Lord e Chris Miller hanno scritto la prima stesura del film, ma è stato incaricato di rivederla.
The LEGO® Movie 2 – Una Nuova Avventura (The LEGO Movie 2: The Second Part) uscirà nelle sale italiane nel febbraio del 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.