L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Hunt – Al Pacino nello show Amazon prodotto da Jordan Peele

The Hunt – Al Pacino nello show Amazon prodotto da Jordan Peele

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Hunt – Logan Lerman in trattative per lo show Amazon prodotto da Jordan Peele

Al Pacino farà il suo debutto in una serie televisiva con The Hunt, lo show di 10 episodi finanziato da Amazon creato e sceneggiato da David Weil (Moonfall), che copre anche il ruolo di produttore esecutivo con Jordan Peele (Get Out, Noi) e Nikki Toscano, co-showrunner con Weil.

L’accordo di Pacino dovrebbe esser concluso per la fine di questa settimana. In precedenza l’attore è stato protagonista di quattro film per la televisione prodotti da HBO: Paterno, Phil Spector, You Don’t Know Jack e In America. Gli ultimi due gli hanno valso la vittoria agli Emmy.

Logan Lerman interpreta il protagonista Jonah Heidelbaum che, dopo la morte della nonna per mano di un misterioso intruso nel loro appartamento, si mette in viaggio alla ricerca del colpevole – solo per ritrovarsi coinvolto nella misteriosa organizzazione conosciuta come The Hunt, un gruppo di individui alla ricerca di giustizia dediti a sradicare i criminali di guerra nazisti che vivono negli Stati Uniti sotto presunte identità. Pacino interpreterà il suo mentore, un cacciatore di nazisti.

La serie è ambientata nel 1977 la serie è prodotta dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele e dalla Sonar Entertainment.

Produttori esecutivi anche Tom Lesinski (Mr. Mercedes) e Jenna Santoianni (Mr. Mercedes) della Sonar Entertainment, e Win Rosenfeld (Dark Net) di Monkeypaw Productions.

The Hunt sarà disponibile in oltre 200 paesi e territori su Prime Video.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Falcon and the Winter Soldier – Disney+ conferma l’uscita nel 2021 21 Settembre 2020 - 14:00

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ conferma che la serie è stata rinviata al 2021. Le riprese sono ripartite ad Atlanta.

EMMY 2020: record per Zendaya, la più giovane vincitrice per una serie drama 21 Settembre 2020 - 13:07

La 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards verrà ricordata anche per un record, riguardante Zendaya, vincitrice nella categoria Miglior attrice di una serie drammatica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.