L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Hunt – Al Pacino nello show Amazon prodotto da Jordan Peele

The Hunt – Al Pacino nello show Amazon prodotto da Jordan Peele

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Hunt – Logan Lerman in trattative per lo show Amazon prodotto da Jordan Peele

Al Pacino farà il suo debutto in una serie televisiva con The Hunt, lo show di 10 episodi finanziato da Amazon creato e sceneggiato da David Weil (Moonfall), che copre anche il ruolo di produttore esecutivo con Jordan Peele (Get Out, Noi) e Nikki Toscano, co-showrunner con Weil.

L’accordo di Pacino dovrebbe esser concluso per la fine di questa settimana. In precedenza l’attore è stato protagonista di quattro film per la televisione prodotti da HBO: Paterno, Phil Spector, You Don’t Know Jack e In America. Gli ultimi due gli hanno valso la vittoria agli Emmy.

Logan Lerman interpreta il protagonista Jonah Heidelbaum che, dopo la morte della nonna per mano di un misterioso intruso nel loro appartamento, si mette in viaggio alla ricerca del colpevole – solo per ritrovarsi coinvolto nella misteriosa organizzazione conosciuta come The Hunt, un gruppo di individui alla ricerca di giustizia dediti a sradicare i criminali di guerra nazisti che vivono negli Stati Uniti sotto presunte identità. Pacino interpreterà il suo mentore, un cacciatore di nazisti.

La serie è ambientata nel 1977 la serie è prodotta dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele e dalla Sonar Entertainment.

Produttori esecutivi anche Tom Lesinski (Mr. Mercedes) e Jenna Santoianni (Mr. Mercedes) della Sonar Entertainment, e Win Rosenfeld (Dark Net) di Monkeypaw Productions.

The Hunt sarà disponibile in oltre 200 paesi e territori su Prime Video.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La foto della reunion di Friends 15 Ottobre 2019 - 17:53

Ecco la foto della reunion di Friends in occasione del debutto di Jennifer Aniston su Instagram

Bombshell: nuovo trailer per il film sullo scandalo sessuale Fox News 15 Ottobre 2019 - 17:27

Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie nel film che si preannuncia come un forte candidato agli Oscar

Venom 2: rivelato il secondo cattivo che affiancherà Carnage 15 Ottobre 2019 - 17:15

Non ci sarà solo Cletus Kasady a dare del filo da torcere all'antieroe di Tom Hardy...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...