L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Hummingbird Project – Trailer del film con Jesse Eisenberg e Alexander Skarsgård

The Hummingbird Project – Trailer del film con Jesse Eisenberg e Alexander Skarsgård

Di Marlen Vazzoler

Dopo le anteprime ai festival di Toronto e a Vancouver, il dramma indipendente The Hummingbird Project scritto e diretto da Kim Nguyen (War Witch, Two Lovers and a Bear, Eye on Juliet) si appresta ad uscire nelle sale americane.

Di seguito possiamo vedere il primo trailer ufficiale di questo thriller descritto come una storia epica moderna.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

I cugini di New York, Vincent (Jesse Eisenberg) e Anton (Alexander Skarsgård) giocano al gioco ad alto rischio del trading ad alta frequenza, in cui la vincita viene misurata in millisecondi. Il loro sogno? Costruire una linea dritta di cavi in fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey, che li renderà milionari. Ma nulla è semplice per questa coppia imperfetta. Anton è il cervello, Vincent è lo spaccone, si spronano a vicenda e tutti quelli che gli stanno intorno fino al limite in questa avventura donchisciottesca. Il loro vecchio capo, Eva Torres (Salma Hayek), che continua a stargli col fiato sul collo, è un trader potente, inebriante e manipolatore, che non si fermerà davanti a nulla e li sconfiggerà al loro stesso gioco.

Nel cast: Jesse Eisenberg, Alexander Skarsgård, Salma Hayek, Michael Mando, Johan Heldenbergh, Ayisha Issa, Sarah Goldberg.

The Hummingbird Project verrà distribuito in un numero limitato di sale in America, dal 15 marzo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman si aggiudica il compositore Michael Giacchino 19 Ottobre 2019 - 12:00

Michael Giacchino scriverà le musiche di The Batman, la nuova avventura cinematografica dell'Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson.

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

Maleficent, Joker, Jesus Rolls e El Camino (Il Podcast Senza Nome #1) 19 Ottobre 2019 - 10:50

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dei podcast di ScreenWeek. Francesco “Frank” Lotta, Tabata Caldironi e Filippo della nostra redazione parlano dei film in sala e dei principali contenuti presenti sulle piattaforme streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.