Dopo le anteprime ai festival di Toronto e a Vancouver, il dramma indipendente The Hummingbird Project scritto e diretto da Kim Nguyen (War Witch, Two Lovers and a Bear, Eye on Juliet) si appresta ad uscire nelle sale americane.
Di seguito possiamo vedere il primo trailer ufficiale di questo thriller descritto come una storia epica moderna.
La sinossi:
I cugini di New York, Vincent (Jesse Eisenberg) e Anton (Alexander Skarsgård) giocano al gioco ad alto rischio del trading ad alta frequenza, in cui la vincita viene misurata in millisecondi. Il loro sogno? Costruire una linea dritta di cavi in fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey, che li renderà milionari. Ma nulla è semplice per questa coppia imperfetta. Anton è il cervello, Vincent è lo spaccone, si spronano a vicenda e tutti quelli che gli stanno intorno fino al limite in questa avventura donchisciottesca. Il loro vecchio capo, Eva Torres (Salma Hayek), che continua a stargli col fiato sul collo, è un trader potente, inebriante e manipolatore, che non si fermerà davanti a nulla e li sconfiggerà al loro stesso gioco.
Nel cast: Jesse Eisenberg, Alexander Skarsgård, Salma Hayek, Michael Mando, Johan Heldenbergh, Ayisha Issa, Sarah Goldberg.
The Hummingbird Project verrà distribuito in un numero limitato di sale in America, dal 15 marzo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.