L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The French Dispatch: anche Kate Winslet nel nuovo film di Wes Anderson?

The French Dispatch: anche Kate Winslet nel nuovo film di Wes Anderson?

Di Filippo Magnifico

Un importante nome sembra essersi unito al cast di The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson. Si tratta del premio Oscar Kate Winslet, a confermare il suo ingresso la giovane Saoirse Ronan, anche lei nel cast.

Durante un’intervista rilasciato a BBC Radio (via The Playlist), la giovane protagonista di Maria Regina di Scozia ha detto:

Non ho ancora iniziato le riprese. I lavori inizieranno nelle prossime settimane, ma siamo tutti pronti. Non vedo l’ora di lavorare con Kate Winslet, che sarà sul set per un paio di giorni.

Viste queste dichiarazioni, è opportuno pensare che Kate Winslet avrà un piccolo ruolo nel film. In ogni caso la sua presenza è più che gradita e arricchisce un cast che comprende altri grandi nomi come Bill Murray, Frances McDormand, Tilda Swinton, Bob Balaban, Timothée Chalamet, Adrian Brody, Benicio Del Toro e Henry Winkler.

Una “lettera d’amore ai giornalisti”

Le riprese di The French Dispatch si stanno svolgendo a Parigi, dove il film è ambientato e racconta della redazione di un giornale americano nella capitale francese.

Ricordiamo che Kate Winslet e Saoirse Ronan, reciteranno insieme anche nel dramma romantico Ammonite , scritto e diretto da Francis Lee, autore dell’apprezzato God’s Own Country

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.