Cinema Casting

The French Dispatch: anche Kate Winslet nel nuovo film di Wes Anderson?

Pubblicato il 30 gennaio 2019 di Filippo Magnifico

Un importante nome sembra essersi unito al cast di The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson. Si tratta del premio Oscar Kate Winslet, a confermare il suo ingresso la giovane Saoirse Ronan, anche lei nel cast.

Durante un’intervista rilasciato a BBC Radio (via The Playlist), la giovane protagonista di Maria Regina di Scozia ha detto:

Non ho ancora iniziato le riprese. I lavori inizieranno nelle prossime settimane, ma siamo tutti pronti. Non vedo l’ora di lavorare con Kate Winslet, che sarà sul set per un paio di giorni.

Viste queste dichiarazioni, è opportuno pensare che Kate Winslet avrà un piccolo ruolo nel film. In ogni caso la sua presenza è più che gradita e arricchisce un cast che comprende altri grandi nomi come Bill Murray, Frances McDormand, Tilda Swinton, Bob Balaban, Timothée Chalamet, Adrian Brody, Benicio Del Toro e Henry Winkler.

Una “lettera d’amore ai giornalisti”

Le riprese di The French Dispatch si stanno svolgendo a Parigi, dove il film è ambientato e racconta della redazione di un giornale americano nella capitale francese.

Ricordiamo che Kate Winslet e Saoirse Ronan, reciteranno insieme anche nel dramma romantico Ammonite , scritto e diretto da Francis Lee, autore dell’apprezzato God’s Own Country

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.