Un importante nome sembra essersi unito al cast di The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson. Si tratta del premio Oscar Kate Winslet, a confermare il suo ingresso la giovane Saoirse Ronan, anche lei nel cast.
Durante un’intervista rilasciato a BBC Radio (via The Playlist), la giovane protagonista di Maria Regina di Scozia ha detto:
Non ho ancora iniziato le riprese. I lavori inizieranno nelle prossime settimane, ma siamo tutti pronti. Non vedo l’ora di lavorare con Kate Winslet, che sarà sul set per un paio di giorni.
Viste queste dichiarazioni, è opportuno pensare che Kate Winslet avrà un piccolo ruolo nel film. In ogni caso la sua presenza è più che gradita e arricchisce un cast che comprende altri grandi nomi come Bill Murray, Frances McDormand, Tilda Swinton, Bob Balaban, Timothée Chalamet, Adrian Brody, Benicio Del Toro e Henry Winkler.
Le riprese di The French Dispatch si stanno svolgendo a Parigi, dove il film è ambientato e racconta della redazione di un giornale americano nella capitale francese.
Ricordiamo che Kate Winslet e Saoirse Ronan, reciteranno insieme anche nel dramma romantico Ammonite , scritto e diretto da Francis Lee, autore dell’apprezzato God’s Own Country.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.