SerieTV News

The First – La serie sci-fi con Sean Penn cancellata dopo una stagione

Pubblicato il 20 gennaio 2019 di Filippo Magnifico

Dopo una stagione, Hulu ha cancellato The First, la serie fantascientifica di Beau Willimon con Sean Penn e Natasha McElhone.

Lo show ha raccontato la storia della prima missione umana su Marte, nel 2030, riflettendo sulle sfide della colonizzazione interplanetaria e sul superamento dei limiti umani. Questa la sinossi ufficiale:

Sean Penn guida un cast corale in questa serie drammatica ambientata in un futuro prossimo, dove alcuni astronauti tentano di diventare i primi umani su Marte. Sotto la direzione della visionaria magnate aerospaziale Laz Ingram (Natascha McElhone), l’equipaggio affronta pericoli e sacrifici personali mentre compie l’impresa più pionieristica della storia umana.

Nel cast anche Brian Lee Franklin, James Ransone, T.C. Matherne, LisaGay Hamilton, Melissa George e Rey Lucas. Oltre che creatore della serie, Beau Willimon è stato anche produttore esecutivo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline