The First – La serie sci-fi con Sean Penn cancellata dopo una stagione

Dopo una stagione, Hulu ha cancellato The First, la serie fantascientifica di Beau Willimon con Sean Penn e Natasha McElhone.

Lo show ha raccontato la storia della prima missione umana su Marte, nel 2030, riflettendo sulle sfide della colonizzazione interplanetaria e sul superamento dei limiti umani. Questa la sinossi ufficiale:

Sean Penn guida un cast corale in questa serie drammatica ambientata in un futuro prossimo, dove alcuni astronauti tentano di diventare i primi umani su Marte. Sotto la direzione della visionaria magnate aerospaziale Laz Ingram (Natascha McElhone), l’equipaggio affronta pericoli e sacrifici personali mentre compie l’impresa più pionieristica della storia umana.

Nel cast anche Brian Lee Franklin, James Ransone, T.C. Matherne, LisaGay Hamilton, Melissa George e Rey Lucas. Oltre che creatore della serie, Beau Willimon è stato anche produttore esecutivo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!


Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!