Cinema Casting

The Courier – Gary Oldman reciterà nell’action-thriller con Olga Kurylenko

Pubblicato il 16 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

Gary Oldman (vincitore dei premi Oscar, BAFTA, SAG Award e Golden Globe per L’ora più buia) reciterà al fianco di Olga Kurylenko nell’action-thriller The Courier diretto da Zackary Adler (Rise of the Footsoldier III), prodotto da Marc Goldberg (Final Score), James Edward Barker (Mara), David Haring (Pandas) e Andrew Prendergast (An American Exorcism).

Scritto da Andy Conway e Nicky Tate, racconta la storia di un corriere (Kurylenko) le cui consegne giornaliere vengono interrotte quando scopre che il suo ultimo pacco è una bomba che servirà a uccidere un testimone, per impedirgli di deporre contro uno spietato signore del crimine (Oldman).

Douglas Urbanski (L’ora più buia), il partner di produzione di lunga data di Oldman, è il produttore esecutivo. Rivedremo prossimamente Oldman in The Laundromat di Steven Soderbergh e The Woman In The Window di Joe Wright. La Kurylenko invece in The Bay Of Silence e The Room.

Le riprese di The Courier cominceranno a Londra il mese prossimo.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.