L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys – Nuovo teaser trailer dello show Amazon

The Boys – Nuovo teaser trailer dello show Amazon

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Boys – Primo teaser per la serie Amazon; Simon Pegg entra nel cast

Seth Rogen ha condiviso via Twitter il primo promo di The Boys, serie Amazon lo show basato sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

Nel video compaiono Billy Butcher (Karl Urban), “Wee” Hughie Campbell (Jack Quaid), Femmina della Specie (Karen Fukuhara), il Francese (Tomer Capon) e Latte Materno (Laz Alonso) mentre picchiano i membri dell’organizzazione di supereroi conosciuta come i Sette.

La sinossi dello show:

Dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. In un mondo dove i supereroi abbracciano il lato più oscuro della loro enorme fama e celebrità, The Boys ruota attorno a un gruppo di vigilantes noti informalmente come “i boys”, che s’impegnano ad abbattere i supereroi corrotti con grinta da colletti blu e una disposizione a combattere sporco.

Nel cast anche Simon Pegg (Piccolo Hughie), Antony Starr (Patriota), Chace Crawford (Abisso), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Nathan Mitchell (Black Noir) ed Erin Moriarty (Starlight, Elisabeth Shue è Madelyn Stillwell.

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, sarà lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) saranno i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occuperanno inoltre della regia. La produzione è curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

La produzione è in corso, il lancio è previsto per questa estate.

Fonte Seth Rogen

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.