netflix

The Black Game – Arriva l’evento dedicato a Black Mirror: Bandersnatch

Pubblicato il 11 gennaio 2019 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Bandersnatch – Il futuro che puzza di muffa

L’esperienza di Bandersnatch è pronta per sbarcare su Instagram. Netflix ha lanciato The Black Game, un evento ispirato all’episodio interattivo di Black Mirror (QUI trovate la nostra analisi). L’appuntamento è per il prossimo 16 gennaio, l’vento in questione si svolgerà sull’account ufficiale del colosso dello streaming e gli utenti potranno interagire con le stories che verranno condivise. Questa la descrizione:

Bandersnatch è stato solo l’inizio. Stefan era solo un personaggio di finzione, con cui avete giocato. Ora è il momento di fare sul serio: con The Black Game, per un giorno, sarete voi a decidere la storia. Ma sarà qualcun altro a viverla.

Non importa in quale parte d’Italia vi troviate il 16 gennaio, per partecipare vi basterà seguire Netflix su Instagram e interagire con le stories che condivideremo nella giornata del 16. Prendete parte all’esperimento che sconvolgerà la vita di una persona: diventate Black Gamers.

Maggiori dettagli in questo trailer:

The Black Game

Se Bandersnatch era la teoria, ora è il momento di passare alla pratica. Sei pronto a partecipare a un esperimento che sconvolgerà la giornata di una persona? #TheBlackGame

Pubblicato da Netflix su Venerdì 11 gennaio 2019

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.