L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Beach Bum – Nuovo trailer per il film di Harmony Korine con Matthew McConaughey

The Beach Bum – Nuovo trailer per il film di Harmony Korine con Matthew McConaughey

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer red band di Beach Bum

A sei anni di distanza da Spring Breakers, Harmony Korine ritorna con un nuovo film da lui scritto e diretto, The Beach Bum, che sarà presentato in anteprima mondiale al South By Southwest Festival di Austin, e poi uscirà nelle sale americane il 22 marzo.

Matthew McConaughey interpreta Moondog, un fattone ribelle che vive esclusivamente secondo le sue regole, ed è sposato con Minnie (Isla Fisher). Ebbene, Neon ha diffuso un nuovo trailer:

Ed ecco anche un nuovo poster:

Ecco la sinossu ufficiale:

THE BEACH BUM segue le esilaranti disavventure di Moondog (Matthew McConaughey), una canaglia ribelle che vive la sua vita seguendo sempre le sue regole. Co-protagonisti Snoop Dog, Zac Efron e Isla Fisher, THE BEACH BUM è una nuova commedia molto originale e sovversiva del regista Harmony Korine (Kids, Spring Breakers).

Nel cast di The Beach Bum figurano anche Snoop Dogg, Stefania LaVie Owen, Martin Lawrence, Zac Efron e Jonah Hill.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.