L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: nuovi aggiornamenti sul film, sul suo protagonista e sul villain

The Batman: nuovi aggiornamenti sul film, sul suo protagonista e sul villain

Di Filippo Magnifico

I rumor su The Batman, la prossima avventura solista dell’Uomo Pipistrello, sono inarrestabili.
Cosa sappiamo al momento? La sceneggiatura è ormai pronta e dietro la macchina da presa ci sarà Matt Reeves. Queste sembrano essere le uniche certezze.
Per quanto riguarda il resto, sono arrivati alcuni aggiornamenti da Forbes (via CBM), che riguardano diversi aspetti:

IL PROTAGONISTA: a quanto pare la Warner Bros. non è interessata al ritorno di Ben Affleck, il film, infatti, racconterà le avventure di un Batman più giovane. Per quanto riguarda le voci sul possibile coinvolgimento di Jack O’Connell come protagonista, al momento non sembra che l’attore ne abbia discusso. Questo non vuol dire che non sia stato preso in considerazione ma semplicemente che non sono state avviate le trattative (se mai saranno avviate, ovviamente).

LA DATA DI USCITA: sembra che la produzione sia intenzionata a fare uscire il film nel 2021, anche se potrebbe slittare al 2022. A quanto pare Reeves ha concepito questa pellicola come il primo capitolo di una nuova saga.

IL VILLAIN: da tempo si parla del ritorno del Pinguino, interpretato (forse) da Josh Gad. Non esistono conferme sull’attore, ma sembra che i rumor sul villain siano fondati. Secondo quanto riportato, il personaggio non è più stato preso in considerazione per Birds of Prey perché Matt Reeves ha in mente grandi cose per lui. In ogni caso, non sarà l’unica figura malvagia presente nella pellicola.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

I rumor su The Batman, la prossima avventura solista dell’Uomo Pipistrello, sono inarrestabili. Cosa sappiamo al momento? La sceneggiatura è ormai pronta e dietro la macchina da presa ci sarà Matt Reeves. Queste sembrano essere le uniche certezze. Per quanto riguarda il resto, sono arrivati alcuni aggiornamenti da Forbes (via CBM), che riguardano diversi aspetti: […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.