I rumor su The Batman, la prossima avventura solista dell’Uomo Pipistrello, sono inarrestabili.
Cosa sappiamo al momento? La sceneggiatura è ormai pronta e dietro la macchina da presa ci sarà Matt Reeves. Queste sembrano essere le uniche certezze.
Per quanto riguarda il resto, sono arrivati alcuni aggiornamenti da Forbes (via CBM), che riguardano diversi aspetti:
IL PROTAGONISTA: a quanto pare la Warner Bros. non è interessata al ritorno di Ben Affleck, il film, infatti, racconterà le avventure di un Batman più giovane. Per quanto riguarda le voci sul possibile coinvolgimento di Jack O’Connell come protagonista, al momento non sembra che l’attore ne abbia discusso. Questo non vuol dire che non sia stato preso in considerazione ma semplicemente che non sono state avviate le trattative (se mai saranno avviate, ovviamente).
LA DATA DI USCITA: sembra che la produzione sia intenzionata a fare uscire il film nel 2021, anche se potrebbe slittare al 2022. A quanto pare Reeves ha concepito questa pellicola come il primo capitolo di una nuova saga.
IL VILLAIN: da tempo si parla del ritorno del Pinguino, interpretato (forse) da Josh Gad. Non esistono conferme sull’attore, ma sembra che i rumor sul villain siano fondati. Secondo quanto riportato, il personaggio non è più stato preso in considerazione per Birds of Prey perché Matt Reeves ha in mente grandi cose per lui. In ogni caso, non sarà l’unica figura malvagia presente nella pellicola.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.