L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Matt Reeves ‘Vedremo Batman in versione detective’

The Batman – Matt Reeves ‘Vedremo Batman in versione detective’

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Batman: Josh Gad si candida di nuovo come Pinguino

A Matt Reeves piacerebbe fare un altro film sul Pianeta delle scimmie ma:

“Sono profondamente impegnato nel mettere in piedi Batman. Se l’opportunità ci si ripresenterà per poter essere coinvolti in quel mondo, l’accetterò. Ci sono sicuramente delle storie che potrei fare.”

Ma cosa possiamo aspettarci da questa nuova versione? Un noir in cui vedremo Batman in versione detective:

“Si tratta soprattutto di una storia noir su Batman basata sul punto di vista. Poggia interamente sulle sue spalle e spero che sarà una storia emozionante ma anche emotiva. È più Batman nella sua versione detective di quanto abbiamo visto nei film. I fumetti ne hanno una storia. Dovrebbe essere il più grande detective del mondo, e questo non è necessariamente stato una parte di quello che sono stati i film. Mi piacerebbe che questo fosse uno di quei viaggi in cui, quando partiremo per rintracciare i criminali e cercare di risolvere un crimine, permetterà al suo personaggio di avere un arco in modo che potrà intraprendere una trasformazione.”

Per il momento il titolo rimane The Batman, ma spiega il regista, non sa quale sarà il titolo definitivo. In compenso

“Ci sarà una sfilza di nemici. Il processo di casting inizierà a breve. Stiamo iniziando a mettere insieme il nostro piano di battaglia. Sto facendo un altro controllo alla sceneggiatura e inizieremo alcune cose a lungo termine per iniziare a sviluppare delle cose concettuali.”

Per quanto riguarda la data di uscita, non è ancora stata decisa. Ma stanno pensando al 2021, verso la fine della primavera o l’estate.

“La Warner Bros. è stata incredibilmente incoraggiante e mi ha dato molto tempo e ha condiviso la stessa passione che ho per questa storia”.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.