L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Matt Reeves ‘Vedremo Batman in versione detective’

The Batman – Matt Reeves ‘Vedremo Batman in versione detective’

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Batman: Josh Gad si candida di nuovo come Pinguino

A Matt Reeves piacerebbe fare un altro film sul Pianeta delle scimmie ma:

“Sono profondamente impegnato nel mettere in piedi Batman. Se l’opportunità ci si ripresenterà per poter essere coinvolti in quel mondo, l’accetterò. Ci sono sicuramente delle storie che potrei fare.”

Ma cosa possiamo aspettarci da questa nuova versione? Un noir in cui vedremo Batman in versione detective:

“Si tratta soprattutto di una storia noir su Batman basata sul punto di vista. Poggia interamente sulle sue spalle e spero che sarà una storia emozionante ma anche emotiva. È più Batman nella sua versione detective di quanto abbiamo visto nei film. I fumetti ne hanno una storia. Dovrebbe essere il più grande detective del mondo, e questo non è necessariamente stato una parte di quello che sono stati i film. Mi piacerebbe che questo fosse uno di quei viaggi in cui, quando partiremo per rintracciare i criminali e cercare di risolvere un crimine, permetterà al suo personaggio di avere un arco in modo che potrà intraprendere una trasformazione.”

Per il momento il titolo rimane The Batman, ma spiega il regista, non sa quale sarà il titolo definitivo. In compenso

“Ci sarà una sfilza di nemici. Il processo di casting inizierà a breve. Stiamo iniziando a mettere insieme il nostro piano di battaglia. Sto facendo un altro controllo alla sceneggiatura e inizieremo alcune cose a lungo termine per iniziare a sviluppare delle cose concettuali.”

Per quanto riguarda la data di uscita, non è ancora stata decisa. Ma stanno pensando al 2021, verso la fine della primavera o l’estate.

“La Warner Bros. è stata incredibilmente incoraggiante e mi ha dato molto tempo e ha condiviso la stessa passione che ho per questa storia”.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.