LEGGI ANCHE: Terminator – Riprese finite per il nuovo film della saga
Nel dietro le quinte di Terminator condiviso da Magyar Nemzeti Filmalap, Tim Miller (Deadpool) e Arnold Schwarzenegger parlano della sua positiva esperienza sul set ungherese.
Inoltre seguiamo l’ultima visita sul set del produttore del film Andy Vajna (Terminator Salvation, Terminator 3, Terminator: The Sarah Connor Chronicles).
La storia del film è ambientata dopo Terminator 2, e ignorerà i tre sequel successivi. Arnold Schwarzenegger sarà ancora il T-800, mentre Gabriel Luna interpreterà un nuovo Terminator, giunto dal futuro per uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes). Toccherà a Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e allo stesso T-800 l’arduo compito di proteggerla.
James Cameron è coinvolto nelle vesti di produttore, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura. Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.
L’uscita è attesa per il 1 novembre 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/3896]