L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Sheridan scriverà Without Remorse, nuovo film americano di Stefano Sollima

Taylor Sheridan scriverà Without Remorse, nuovo film americano di Stefano Sollima

Di Giulio Frafuso

Il regista e sceneggiatore Taylor Sheridan è stato assunto dalla Paramount per riscrivere Without Remorse, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Tom Clancy che sarà diretto dall’italiano Stefano Sollima. La coppia ha già collaborato in occasione dell’esordio americano del regista di Suburra, Soldado.

Protagonista e produttore di Without Remorse sarà Michael B. Jordan nel ruolo dell’agente John Clark. Questo personaggio è apparso in ben diciassette romanzi dello scrittore. Un altro du questi, Rainbow Six, verrà adattato in un film nella speranza di creare un franchise con protagonista Jordan.

Candidato all’Oscar per la sceneggiatura di Hell or High Water, Taylor Sheridan ha esordito come regista grazie allo stupendo I segreti di Wind River, interpretato da Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen. L’autore sta già lavorando a un nuovo progetto noir ancora senza titolo che vedrà protagonista Chris Pratt.

 

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

Box Office Italia: grande esordio per C’era una volta…a Hollywood 19 Settembre 2019 - 9:26

C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino, ha finalmente fatto il suo ingresso nelle sale italiane, balzando al primo posto. Seguono Chiara Ferragni - Unposted e IT CAPITOLO DUE.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.