Il regista e sceneggiatore Taylor Sheridan è stato assunto dalla Paramount per riscrivere Without Remorse, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Tom Clancy che sarà diretto dall’italiano Stefano Sollima. La coppia ha già collaborato in occasione dell’esordio americano del regista di Suburra, Soldado.
Protagonista e produttore di Without Remorse sarà Michael B. Jordan nel ruolo dell’agente John Clark. Questo personaggio è apparso in ben diciassette romanzi dello scrittore. Un altro du questi, Rainbow Six, verrà adattato in un film nella speranza di creare un franchise con protagonista Jordan.
Candidato all’Oscar per la sceneggiatura di Hell or High Water, Taylor Sheridan ha esordito come regista grazie allo stupendo I segreti di Wind River, interpretato da Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen. L’autore sta già lavorando a un nuovo progetto noir ancora senza titolo che vedrà protagonista Chris Pratt.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/48912]