L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tartarughe Ninja – Le riprese del reboot potrebbero cominciare quest’anno

Tartarughe Ninja – Le riprese del reboot potrebbero cominciare quest’anno

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Tartarughe Ninja: nuovo film in arrivo!

L’estate scorsa era stato rivelato che la Paramount Pictures stava lavorando a un terzo film della franchise delle Teenage Mutant Ninja Turtles, non un seguito di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra ma a un reboot prodotto ancora una volta dalla Platinum Dunes.

Sul red carpet dei Critics’ Choice Awards, il co-fondatore dello studio Andrew Form, in compagnia dell’altro co-fondatore Brad Fuller, parlando dei loro prossimi progetti ha rivelato a Variety:

“La seconda stagione di Jack Ryan [su Amazon] è appena terminata, il sequel di A Quiet Place e stiamo facendo il reboot di Teenage Mutant Ninja Turtles alla Paramount… Quello dovrebbe entrare in produzione entro la fine dell’anno”.

Fuller ha aggiunto con sarcasmo:

“Hai appena rivelato qualcosa? Abbiamo fatto i precedenti due film sulle Tartarughe, ma non sapevo che stessimo dicendo che ne stiamo facendo un altro, buono a sapersi”.

Form ha detto che al momento non hanno ancora un regista e che ci sono delle date a cui stanno mirando.

Fuller ha poi concluso:

“Dirò qualcosa che non ho mai detto prima. [La franchise delle] Tartarughe [continua ad andare avanti], il bello delle Tartarughe è lo stesso di A Quiet Place. Parla di una famiglia e [il pubblico] è investito in una famiglia. Sono entrambe delle storie famigliari sulla famiglia che rimane unita e si sostiene l’un con l’altro”.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Fernando Meirelles dirigerà un film Netflix sul cambiamento climatico 22 Ottobre 2019 - 19:45

Dopo I due papi, il regista brasiliano tornerà a collaborare con Netflix per un progetto sul riscaldamento globale

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco quanto durerà 22 Ottobre 2019 - 19:39

Episodio IX sarà il più lungo film della saga di Star Wars

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.