Cinema Trailer & Video

Tartarughe Ninja – Le riprese del reboot potrebbero cominciare quest’anno

Pubblicato il 14 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Tartarughe Ninja: nuovo film in arrivo!

L’estate scorsa era stato rivelato che la Paramount Pictures stava lavorando a un terzo film della franchise delle Teenage Mutant Ninja Turtles, non un seguito di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra ma a un reboot prodotto ancora una volta dalla Platinum Dunes.

Sul red carpet dei Critics’ Choice Awards, il co-fondatore dello studio Andrew Form, in compagnia dell’altro co-fondatore Brad Fuller, parlando dei loro prossimi progetti ha rivelato a Variety:

“La seconda stagione di Jack Ryan [su Amazon] è appena terminata, il sequel di A Quiet Place e stiamo facendo il reboot di Teenage Mutant Ninja Turtles alla Paramount… Quello dovrebbe entrare in produzione entro la fine dell’anno”.

Fuller ha aggiunto con sarcasmo:

“Hai appena rivelato qualcosa? Abbiamo fatto i precedenti due film sulle Tartarughe, ma non sapevo che stessimo dicendo che ne stiamo facendo un altro, buono a sapersi”.

Form ha detto che al momento non hanno ancora un regista e che ci sono delle date a cui stanno mirando.

Fuller ha poi concluso:

“Dirò qualcosa che non ho mai detto prima. [La franchise delle] Tartarughe [continua ad andare avanti], il bello delle Tartarughe è lo stesso di A Quiet Place. Parla di una famiglia e [il pubblico] è investito in una famiglia. Sono entrambe delle storie famigliari sulla famiglia che rimane unita e si sostiene l’un con l’altro”.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.