L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Svelati i primi dettagli e i villain delle serie Marvel per Disney+ [RUMOR]

Svelati i primi dettagli e i villain delle serie Marvel per Disney+ [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lady Sif potrebbe diventare protagonista di una serie per Disney+

Da alcuni mesi, ormai, si fa un gran parlare delle serie prodotte dai Marvel Studios per Disney+, il nuovo servizio streaming che sarà lanciato quest’anno, e ora MCU Cosmic pubblica varie indiscrezioni circa le trame e gli antagonisti di questi show. Ovviamente non c’è nulla di confermato, sono soltanto dei rumor, quindi prendeteli con cautela.

VISION AND THE SCARLET WITCH

Pare che questo show tragga ispirazione dalla serie a fumetti Vision di Tom King, ed è stato descritto come un “thriller psicologico suburbano” dove Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) decidono di stabilirsi nei sobborghi di una grande città. Quando Wanda tenta di dare “un’anima” al suo amato androide, le cose si mettono molto male, e la coppia deve vedersela con la strega Agatha Harkness. Se questi dettagli sono veritieri, significa che la serie sarà ambientata dopo Avengers: Endgame.

LOKI

Pare che Tom Hiddleston sarà soltanto il narratore della serie su Loki, che racconterà le avventure del Dio dell’Inganno da giovane, e potrebbe includere anche un giovane Thor. Potrebbe inoltre esserci un cameo vocale di Odino, mentre gli antagonisti dovrebbero essere Karnilla (Regina di Nornheim) e Ulik (Re dei Troll delle Rocce).

HAWKEYE

La serie su Occhio di Falco dovrebbe ruotare attorno a Clint Barton (Jeremy Renner) che allena Kate Bishop, nota eroina dei Giovani Vendicatori che, nei fumetti, eredita il suo nome. L’avversario dovrebbe essere Trick Shot, accompagnato da un nuovo gruppo di criminali.

BUCKY/FALCON

La serie con Falcon (Anthony Mackie) e Bucky (Sebastian Stan) è stata descritta come un thriller spionistico che intratterrà alcuni legami con le conseguenze di Avengers: Endgame. A quanto pare, i due eroi saranno reclutati dallo S.H.I.E.L.D. (che evidentemente sarà rilanciato dopo Endgame) per affrontare U.S. Agent e “un nuovo gruppo” di nemici. Sia Nick Fury sia Agent 13 potrebbero apparire nello show.

LADY SIF

Lo show dedicato a Lady Sif (Jaimie Alexander) racconterà il suo esilio da Asgard, e quindi dovrebbe essere ambientato prima o durante gli eventi di Thor: Ragnarok, mostrandoci cosa le è successo in quel periodo. L’eroina dovrà affrontare l’Incantatrice, ma potrà contare su alcuni nuovi compagni, tra cui l’attesissimo Beta Ray Bill. Vi ricordo che Sif ha già combattuto Lorelei, sorella minore dell’Incantatrice, in una puntata di Agents of S.H.I.E.L.D..

ALTRE

Le serie appena citate sono i progetti più concreti, ma i Marvel Studios hanno discusso anche altre idee, tra cui uno show su War Machine che cerca di evitare il furto di alcune tecnologie Stark. Inoltre, sono stati presi in considerazione anche Moon Knight e Sentry, ma per il momento si tratta di idee vaghe e molto lontane. Tempo fa si era parlato anche di una serie con Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel), ma l’articolo non la cita.

LEGGI ANCHE:

Jac Schaeffer scriverà la serie su Visione e Scarlet per Disney+

Su Disney+ ci sarà anche una serie con Rocket e Groot?

Bob Iger annuncia ufficialmente la serie su Loki per Disney+

Ogni serie – composta da sei/otto episodi – avrà un budget di 100 milioni di dollari, e vedrà il coinvolgimento diretto di Kevin Feige come produttore: contrariamente agli altri show del Marvel Cinematic Universe, infatti, queste serie sono sviluppate direttamente dai Marvel Studios, non da Marvel Television.

Vi ricordo che Disney+ avrà un costo mensile inferiore rispetto a Netflix, poiché il volume del catalogo – interamente focalizzato su film e serie tv della Disney – non sarà allo stesso livello.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.