Svelati i primi dettagli e i villain delle serie Marvel per Disney+ [RUMOR]

Svelati i primi dettagli e i villain delle serie Marvel per Disney+ [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lady Sif potrebbe diventare protagonista di una serie per Disney+

Da alcuni mesi, ormai, si fa un gran parlare delle serie prodotte dai Marvel Studios per Disney+, il nuovo servizio streaming che sarà lanciato quest’anno, e ora MCU Cosmic pubblica varie indiscrezioni circa le trame e gli antagonisti di questi show. Ovviamente non c’è nulla di confermato, sono soltanto dei rumor, quindi prendeteli con cautela.

VISION AND THE SCARLET WITCH

Pare che questo show tragga ispirazione dalla serie a fumetti Vision di Tom King, ed è stato descritto come un “thriller psicologico suburbano” dove Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) decidono di stabilirsi nei sobborghi di una grande città. Quando Wanda tenta di dare “un’anima” al suo amato androide, le cose si mettono molto male, e la coppia deve vedersela con la strega Agatha Harkness. Se questi dettagli sono veritieri, significa che la serie sarà ambientata dopo Avengers: Endgame.

LOKI

Pare che Tom Hiddleston sarà soltanto il narratore della serie su Loki, che racconterà le avventure del Dio dell’Inganno da giovane, e potrebbe includere anche un giovane Thor. Potrebbe inoltre esserci un cameo vocale di Odino, mentre gli antagonisti dovrebbero essere Karnilla (Regina di Nornheim) e Ulik (Re dei Troll delle Rocce).

HAWKEYE

La serie su Occhio di Falco dovrebbe ruotare attorno a Clint Barton (Jeremy Renner) che allena Kate Bishop, nota eroina dei Giovani Vendicatori che, nei fumetti, eredita il suo nome. L’avversario dovrebbe essere Trick Shot, accompagnato da un nuovo gruppo di criminali.

BUCKY/FALCON

La serie con Falcon (Anthony Mackie) e Bucky (Sebastian Stan) è stata descritta come un thriller spionistico che intratterrà alcuni legami con le conseguenze di Avengers: Endgame. A quanto pare, i due eroi saranno reclutati dallo S.H.I.E.L.D. (che evidentemente sarà rilanciato dopo Endgame) per affrontare U.S. Agent e “un nuovo gruppo” di nemici. Sia Nick Fury sia Agent 13 potrebbero apparire nello show.

LADY SIF

Lo show dedicato a Lady Sif (Jaimie Alexander) racconterà il suo esilio da Asgard, e quindi dovrebbe essere ambientato prima o durante gli eventi di Thor: Ragnarok, mostrandoci cosa le è successo in quel periodo. L’eroina dovrà affrontare l’Incantatrice, ma potrà contare su alcuni nuovi compagni, tra cui l’attesissimo Beta Ray Bill. Vi ricordo che Sif ha già combattuto Lorelei, sorella minore dell’Incantatrice, in una puntata di Agents of S.H.I.E.L.D..

ALTRE

Le serie appena citate sono i progetti più concreti, ma i Marvel Studios hanno discusso anche altre idee, tra cui uno show su War Machine che cerca di evitare il furto di alcune tecnologie Stark. Inoltre, sono stati presi in considerazione anche Moon Knight e Sentry, ma per il momento si tratta di idee vaghe e molto lontane. Tempo fa si era parlato anche di una serie con Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel), ma l’articolo non la cita.

LEGGI ANCHE:

Jac Schaeffer scriverà la serie su Visione e Scarlet per Disney+

Su Disney+ ci sarà anche una serie con Rocket e Groot?

Bob Iger annuncia ufficialmente la serie su Loki per Disney+

Ogni serie – composta da sei/otto episodi – avrà un budget di 100 milioni di dollari, e vedrà il coinvolgimento diretto di Kevin Feige come produttore: contrariamente agli altri show del Marvel Cinematic Universe, infatti, queste serie sono sviluppate direttamente dai Marvel Studios, non da Marvel Television.

Vi ricordo che Disney+ avrà un costo mensile inferiore rispetto a Netflix, poiché il volume del catalogo – interamente focalizzato su film e serie tv della Disney – non sarà allo stesso livello.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Blue Lock: In primavera su Crunchyroll il doppiaggio italiano 20 Marzo 2023 - 18:05

Crunchyroll ha annunciato che il doppiaggio italiano dell'anime Blue Lock, basato sull'omonimo fumetto giapponese edito da Planet Manga.

Comicon 2023 – Miki Yoshikawa torna in Italia con Star Comics 20 Marzo 2023 - 16:02

A dieci anni dalla sua visita a Lucca Comics nel 2013, la fumettista giapponese Miki Yoshikawa torna in Italia come ospite dell’edizione 2023 di Comicon.

The Batman – Part II, Colin Farrell e Paul Dano hanno già firmato? 20 Marzo 2023 - 16:00

Gira voce che Colin Farrell (Pinguino) e Paul Dano (Enigmista) abbiano già firmato per The Batman – Part II.

Comicon 2023 – J-POP Manga annuncia Aki Kirie e Tony Valente 20 Marzo 2023 - 15:13

Aki Kirie e Tony Valente saranno ospiti dell'edizione 2023 del Comicon di Napoli, grazie alla casa editrice J-POP Manga

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI