L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steve Carell sarà protagonista della serie comica Netflix Space Force. Da un’idea di Donald Trump…

Steve Carell sarà protagonista della serie comica Netflix Space Force. Da un’idea di Donald Trump…

Di Giulio Frafuso

Steve Carell e Greg Daniels, rispettivamente protagonista e showrunner di The Office, torneranno a lavorare insieme per una serie comica intitolata Space Force, che sarà prodotta da Netflix. L’idea alla base del progetto viene da…Donald Trump! L’attuale Presidente degli Stati Uniti infatti tempo fa aveva ipotizzato un distaccamento spaziale come sesto ramo della potenza militare americana.

Al centro della sitcom ci sarà il gruppo di persone che dovrà trovare il modo di realizzare l’idea fantascientifica di un’arma spaziale a supporto dell’esercito. Ancora nessuna notizia su chi scriverà la sceneggiatura d Space Force o di quanti episodi sarà composta la serie. A quanto pare Carell e Daniel verranno comunque pagati un milione di dollari a episodio, salario altissimo dovuto anche al successo che The Office sta ancora avendo su Netflix, dove supera come visualizzazioni molte delle serie originali della piattaforma.

Al momento Steve Carell ha ben tre film nelle sale americane e internazionali: Beautiful Boy insieme a Timothée Chalamet, Benvenuti a Marwen di Robert Zemeckis e Vice dell’amico Adam McKay, dove interpreta Donald Rumsfeld. Accanto a lui un magnifico Christian Bale nei panni di Dick Cheney.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

 

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.