L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stella Artois unisce i mondi del Grande Lebowski e Sex and the City

Stella Artois unisce i mondi del Grande Lebowski e Sex and the City

Di Filippo Magnifico

Il Grande Lebowski incontra Sex and the City.
Tutto era iniziato con un video di Sarah Jessica Parker, che aveva annunciato il ritorno di Carrie Bradshaw, il personaggio da lei interpretato in Sex & the City. Revival in arrivo? Nuovo film? Nessuna risposta, solo un fitto alone di mistero.

Per era arrivato Jeff Bridges, che aveva annunciato il ritorno del mitico Jeffrey Lebowski, detto Drugo (The Dude in lingua originale), protagonista del Il grande Lebowski, il cult movie diretto nel 1998 dai fratelli Coen. Il web era tornato a parlare di un possibile sequel ma anche in quel caso, tutto era avvolto a un alone di mistero.

Il bizzarro crossover di Stella Artois

Nessuno, soprattutto, aveva pensato che quegli annunci fossero collegati. Invece è proprio così: il nuovo promo della birra Stella Artois ci propone questo crossover bizzarro, ma indubbiamente affascinante.

Ecco, dunque, l’incontro a cui nessuno aveva mai pensato (finora). Carrie Bradshaw e il Drugo, nello stesso locale, in compagnia di una buona birra.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.