L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stella Artois unisce i mondi del Grande Lebowski e Sex and the City

Stella Artois unisce i mondi del Grande Lebowski e Sex and the City

Di Filippo Magnifico

Il Grande Lebowski incontra Sex and the City.
Tutto era iniziato con un video di Sarah Jessica Parker, che aveva annunciato il ritorno di Carrie Bradshaw, il personaggio da lei interpretato in Sex & the City. Revival in arrivo? Nuovo film? Nessuna risposta, solo un fitto alone di mistero.

Per era arrivato Jeff Bridges, che aveva annunciato il ritorno del mitico Jeffrey Lebowski, detto Drugo (The Dude in lingua originale), protagonista del Il grande Lebowski, il cult movie diretto nel 1998 dai fratelli Coen. Il web era tornato a parlare di un possibile sequel ma anche in quel caso, tutto era avvolto a un alone di mistero.

Il bizzarro crossover di Stella Artois

Nessuno, soprattutto, aveva pensato che quegli annunci fossero collegati. Invece è proprio così: il nuovo promo della birra Stella Artois ci propone questo crossover bizzarro, ma indubbiamente affascinante.

Ecco, dunque, l’incontro a cui nessuno aveva mai pensato (finora). Carrie Bradshaw e il Drugo, nello stesso locale, in compagnia di una buona birra.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lightyear – La vera storia di Buzz: il video musicale dedicato al gatto robot Sox 9 Agosto 2022 - 19:00

Lightyear – La vera storia di Buzz è ora su Disney+ e Pixar lancia la buffa canzone “ufficiale” dedicata a Sox, il gatto robot.

Squid Game: il dietro le quinte ufficiale del serial da record 9 Agosto 2022 - 18:30

La serie-fenomeno di Netflix, Squid Game, viene sviscerata dal suo creatore Hwang Dong-hyuk e gli interpreti Lee Jung-jae, Jung Ho-yeon e Park Hae-soo.

Berserk – L’epoca d’oro: Poster e video della Memorial Edition 9 Agosto 2022 - 18:14

Il regista Yuuta Sano (3DCG in I figli del mare) ha parlato della edizione commemorativa della trilogia Berserk - L'epoca d'oro e ha ricordato Kentaro Miura

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.